Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Sì ma in HD 720p non è fantastico, è solo un numero su 720p. Fine.
Bel numero ma non è nemmeno Full HD. Io mai lo userei a 720p.
Se lo provi nemmeno te ne accorgi [emoji6]... A meno che non hai la vista a raggi x (siamo comunque molto prossimi ai 300dpi, ben oltre le capacità visive dell'occhio umano).
All'inizio era solo in gioco anche per me, ora vedendo i consumi, la reattività e le temperature... Come minimo lo tengo per un po' così...
-
Quote:
johnbarleycorn
Se lo provi nemmeno te ne accorgi [emoji6]...
Proprio perché lo ho provato lo ho detto. :)
-
ciao, volevo sapere due cose:
1- ho installato la cloudy g3 2.0 + rin v1.2 ma mi fa un punteggio su antutu di 25000 perchè?
2-come faccio a fare il downgrade della grafica?
-
Quote:
filippolorenzon
1- ho installato la cloudy g3 2.0 + rin v1.2 ma mi fa un punteggio su antutu di 25000 perchè?
25000 è molto basso, dovresti fare almeno 10000 punti in più.
Di base devi far raffreddare per bene il tel, impostare temporaneamente un profilo performance, liberare tutti i processi in background e via...con quella ROM dovresti superare tranquillo i 40000
Per le risoluzioni dello schermo imposto la risoluzione DPI sul file build.prop, e con l'app resolution changer cambio la risoluzione.
Occhio che rischi di fare casini epici se non sai cosa stai facendo.[emoji6]
Considera comunque che i punteggi antutu sono solo un valore indicativo
-
Intanto grazie mille della risposta e per la velocità! Ora riprovo e poi scrivo il risultato
-
Quote:
johnbarleycorn
Di base devi far raffreddare per bene il tel, impostare temporaneamente un profilo performance, liberare tutti i processi in background e via...con quella ROM dovresti superare tranquillo i 40000
Per le risoluzioni dello schermo imposto la risoluzione DPI sul file build.prop, e con l'app resolution changer cambio la risoluzione.
Guarda,il punteggio basso puó anche essere dato dal kernel,che pare essere un pochino incompatibile con Antutu,pertanto questo segna punteggi un po' bassi...
Quote:
filippolorenzon
Per metterlo in FullHd:
-vai nel build.prop(lo trovi in system),aprilo e modifica il valore in fondo alla stringa "ro.sf.lcd_density" mettendolo a 441
-controlla che i permessi del build.prop siano rimasti a rw-r-r (se sono cambiati,reimpostali a rw-r-r)
-con l'app NOMoner esolution changer metti
-width 1080
-height 1920
-Dpi 441
Applica e riavvia,avrai un telefono in Full Hd ;)
-
Quote:
johnbarleycorn
seguendo quello che mi hai detto arriva a 27000 ....come mai?
-
grazie motoralbi! ma cmq avevo letto di un altro due pagine indietro che ha installato lo stesso kernel la stessa rom e ha testato su antutu bench e gli dava 47000 perchè invece a me no?
-
Quote:
johnbarleycorn
Se lo provi nemmeno te ne accorgi [emoji6]... A meno che non hai la vista a raggi x (siamo comunque molto prossimi ai 300dpi, ben oltre le capacità visive dell'occhio umano).
All'inizio era solo in gioco anche per me, ora vedendo i consumi, la reattività e le temperature... Come minimo lo tengo per un po' così...
Io riesco a vedere i pixel di un S3 neo...(300 Dpi) mi sa che vedrei le immagini un po' sgranate...
-
Quote:
motoralbi
Io riesco a vedere i pixel di un S3 neo...(300 Dpi) mi sa che vedrei le immagini un po' sgranate...
Boh, sarò accecato io, prova, tanto se sai come fare, male andando si torna indietro facile facile. [emoji6]