Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Non si fa cosìììì :'(:'(:'(
Se sei tutto stock hai un bel cell fortunello mi sa.
Noto che vai meglio con la RAM rispetto a me...eppure le chiudo pure io, boh.
Quello che non capisco é come fa il conteggio antutu, se confrontate il primo risultato che ho postato, con il secondo. Vedete che tecnicamente la maggior parte dei valori sono più alti nella prova con il punteggio minore. Ed ho solo chiuso le app nella cache! Comunque la v20e é una bomba, ce l'ho da appena 2 giorni. Appena si assesta vado di Rin ed overclock [emoji41]
Quote:
johnbarleycorn
Aggiorno anche io [emoji14] [emoji14]
Missione compiuta [emoji4] [emoji4]
Complimentoni, facciamoli neri a quelli della samsung.
A proposito, dovevo postare un'articolo. Il note3 é stato squalificato da tutti i beanchmark perché era appositamente programmato per barare. [emoji35]
-
Sono un mistero i punteggi antutu.... Per quello che possono valere.... Se considerate che le prestazioni 3d hanno un'incidenza di circa il 25%..e nell'uso quotidiano servono poco e niente (a meno che non si sta a giocare da mattina a sera) sono comunque valide indicazioni sulle prestazioni di un terminale....
Che dite, lo faccio un test qhd?
-
Quote:
Shadow80
A proposito, dovevo postare un'articolo. Il note3 é stato squalificato da tutti i beanchmark perché era appositamente programmato per barare. [emoji35]
Ci avrei scommesso fin dall'inizio che quel telefono era truccato...chissá come fa uno snap 800 a battere un 801(note 3 batteva s5)...ormai samsung non mi stupisce più.
-
Quote:
motoralbi
Ci avrei scommesso fin dall'inizio che quel telefono era truccato...chissá come fa uno snap 800 a battere un 801(note 3 batteva s5)...ormai samsung non mi stupisce più.
Vabbè, se c'é gente che compra i cellulari sulla base dei punteggi antutu..... Mi arrendo! [emoji15]
-
Quote:
johnbarleycorn
Vabbè, se c'é gente che compra i cellulari sulla base dei punteggi antutu..... Mi arrendo! [emoji15]
Ricordati di togliere il terminale dal freezer, altrimenti si danneggia lo schermo... rotfl
-
Quote:
johnbarleycorn
Quote:
DreamReaper
Ricordati di togliere il terminale dal freezer, altrimenti si danneggia lo schermo... rotfl
Se volete vi faccio vedere un punteggio da 65000 del G3...ovviamente non verificati...
-
Quote:
motoralbi
Se volete vi faccio vedere un punteggio da 65000 del G3...ovviamente non verificati...
Quote:
DreamReaper
Quote:
motoralbi
.... Freezer?? Io uso l'idrogeno liquido! [emoji14]
-
Quote:
johnbarleycorn
.... Freezer?? Io uso l'idrogeno liquido! [emoji14]
Ma montare una vemtolina sul G3?rotfl
-
Oh, in questi giorni di gelo torna comodo come scalda mani da tasca.... Nelle tasche anteriori... Non scalda solo le mani..... [emoji9] [emoji9] [emoji9] [emoji56] [emoji56] [emoji48] [emoji48]
-
Quote:
motoralbi
In realtà si sapeva da parecchio tempo, non capisco perché continuavano a tenerlo in classifica [emoji35]
http://<br />
arstechnica.com/gadget...to-20/#image-1
Errata corrige:
Non avevo fatto caso alle date. Il note 3 era stato bannato pochi mesi dopo perché avevano scoperto il "trucchetto" , ma poi era stato reintegrato
http://www.sammobile.com/2014/03/25/...mark-database/
Anche se i suoi risultati erano sempre sospetti [emoji35]
Motoralbi, riaggiorna il mio punteggio
[emoji41] 45651 [emoji41]
V20e +Rin 1.2 con overclock, governor performance solo per la cpu, se lo imposto sulla gpu va in crash antutu. Credo che possa anche migliorare, dato che il telefono é un po scarico e "calduccio"