Vorrei provare a mettere la risoluzione a 1 pixel e vedere se mi fa 80000.... :bd:
Spero che abbiate colto l'ironia.
Visualizzazione stampabile
Vorrei provare a mettere la risoluzione a 1 pixel e vedere se mi fa 80000.... :bd:
Spero che abbiate colto l'ironia.
.... A 1... Bisogna che faccia una prova [emoji14].
Resto delll'idea che a 720p é comunque pienamente godibile e utilizzabile con evidenti vantaggi sul fronte temperature-consumi (punto debole del g3).
Noto tralaltro che il consumo medio di ram é inferiore di circa 100mb.
Da un gioco (di tale si tratta) ho avuto conferma che in definitiva superare la definizione definita "retina" (circa 300 dpi) non é che porti tutti questi vantaggi. Ovviamente questa é una personalissima ed opinabilissima opinione [emoji6]
Soprattutto considerando che raramente i giochi hanno tutta sta gran risoluzione...per una gaming ROM i 720P sono perfetti.
A 720P il G3 con lo snapdragon 801 supera il G3A che ha lo snapdragon 805 e schermo Quad Hd...(non mi immagino quanto fa un G3A con il fullHd)
... Credo ci sia un limite fisiologico oltre il quale i miglioramenti sono puramente accademici e teorici. Ad esempio, se un gioco gira fluido a 20-25 fps, che giri fluido a 30, 40 o 50.... 100 poco cambia, idem per le prestazioni generali, una volta raggiunto il limite della percezione umana poco cambia se quel limite è superato di 2, 100 o 1000 volte, tanto non ce ne accorgiamo. Gia uno snapdragon 400, con la giusta rom ben ottimizzata, é perfettamente utilizzabile alla stessa stregua del g3.
Altro esempio, io suono in live collegando una tastiera al computer, senza il giusto hardware ci sono delle latenze (ritardi) tra il tasto premuto e l'emissione del suono, il limite udibile é di circa 10 ms; anche se l'hardware mi permetterebbe scendere fino a 4 ms, lo uso comunque a 10ms, quei 6 ms di differenza (di cui non mi accorgo) si ciucciano il 20% di risorse che preferisco tenere di riserva.
Continuo a essere sempre più dubbioso di antutu
Fatto prova con v20f stock, con risoluzione normale e modificata. La modificata vince ma solo grazie alla grafica, tutti gli altri valori sono più bassi [emoji20]
Spoiler:
Se hai fatto un benchmark dietro l'altro è "normale"(per modo di dire)...Antutu è un po' cosí,tocca far riposare per bene il telefono e poi testare,altrimenti dá punteggi più bassi(anche se mi ricordo che avevo fatto 42000 benchè mi fossero arrivati 3-4 heads-up di whatsapp durante i test 2D e 3D)
Resurrection Remix, kernel di serie, Full HD:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PoB9T.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App