Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Ripeto: questo è. Stato fatto con una CM11...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Alludevi al mio errore nella classifica?[emoji23]
Oppure ad altro? Forse al kernel che essendo per kitkat non ha overclock GPU(non lo so eh)...?
Edit: oppure al fatto che la navbar é insolitamente simile a quella del G3 stock...?
-
No, alludevo al confronto con l'altro tizio... Non ho ovrtcloccato né Cpu né Gpu...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
No, alludevo al confronto con l'altro tizio... Non ho ovrtcloccato né Cpu né Gpu...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
É comunque un ottimo benchmark il tuo.
Strana la RAM speed che é piú bassa rispetto alle rom lollipop! Sarà merito di art?
Edit: piú che altro la differenza si nota nel runtime
-
Un bel punteggio...
Aicp lollipop+777 kernel,overclock fino a 2,7 GHz sulla cpu,fino a 657 MHz(mi aspettavo un boost grafico ma non mi ha dato nulla in piú[emoji24] ),undervolt di 60 MilliVolt su ogni frequenza.
-
Quote:
motoralbi
Un bel punteggio...
Aicp lollipop+777 kernel,overclock fino a 2,7 GHz sulla cpu,fino a 657 MHz(mi aspettavo un boost grafico ma non mi ha dato nulla in piú[emoji24] ),undervolt di 60 MilliVolt su ogni frequenza.
..... Oh mamma.... Risoluzione dello schermo?
Io con kernel 777... Non riesco a settare a 2.7 GHz perché quando faccio Antutu mi torna a 2.4 GHz come default e non capisco perché... Uso l'app TrickesterMOD
-
Quote:
AlessandroStifini
..... Oh mamma.... Risoluzione dello schermo?
Io con kernel 777... Non riesco a settare a 2.7 GHz perché quando faccio Antutu mi torna a 2.4 GHz come default e non capisco perché... Uso l'app TrickesterMOD
1080P [emoji6]
A me si fissano le impostazioni(anchs se a volte tocca stare lì a applicare e ri-apllicare una decina di volte)
Ho attivayo questo
-
Buonasera a tutti, come potete senz'altro vedere qui scrivo molto poco.... i miei risultati sono a dir poco vergognosi...... :'(
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a tutti, come potete senz'altro vedere qui scrivo molto poco.... i miei risultati sono a dir poco vergognosi...... :'(
É ora che trucchi un po' il tuo G3 con un kernel come quello che uso io! Dopo vedrai come raggiunge i 48000 [emoji6]
-
giusto per curiosità, visto che è da anni che non faccio bench con i pc, ho fatto antutu, prima senza wi-fi acceso e poi con il wi-fi collegato.
Il punteggio nel primo caso è di 45151, mentre nel secondo caso è di 44468.
Versione 32GB aggiornata alla Rom stock v20h
-
Quote:
gianni1879
giusto per curiositò, fisto che è da anni che non faccio bench con i pc, ho fatto antutu, prima senza wi-fi acceso e poi con il wi-fi collegato.
Il punteggio nel primo caso è di 45151, mentre nel secondo caso è di 44468.
Versione 32GB aggiornata alla Rom stock v20h
Molto buona!! Gentilmente puoi postare i risultati di Antutu così possiamo vederli. Siamo curiosi :)