Sbaglio o lo avevi già postato?rotfl
Visualizzazione stampabile
44.282 con g3 d855 32/3gb
Rom v20h stock, fatto lasciando tutte le app installate (whatsapp, facebook, google now, ecc.), ho solo tolto la thermal cpu.
La v20h va che è una bomba!
Sempre con g3 32/3 gb e v20h stock, con l'accortezza di stoppare tutte le app e lasciando attiva la connessione internet:
45.454
Prima di tutto, non postare due post consecutivi! Se vuoi aggiungere qualcosa edita lo stesso post ;)
Comunque è un buon punteggio! Complimenti :D
Vedo che ogni aggiornamento che fa LG migliora sempre di più la fluidità, la stabilità, la reattività...!
Ogni versione migliora il telefono. Spero migliorino ancora prestazioni e durata/surriscladamento (che sono legate, visto che se scalda sta consumando molta corrente)
Come prestazioni l'oppo find7 con stesso processore e schermo qhd è ancora un pelo migliore.
Mentre per la durata/surriscaldamento vorrei installare un kernel modificato solo per poter abbassare il voltaggio di cpu e gpu (sembra reggano 75mv in meno).
Bene allora!
Spero trovino il modo di rootare lollipop originale così non dovrò faticare troppo con il downgrade a kitkat per poter rootare e installare la recovery
G3 16 GB - stock rom 20H
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f9d7af4ec8.jpg
scusate ma provato il test e mi da 37429 NON VERIFIED SCORE dandomi poi tre possibili ragioni.... come mai?