Visualizzazione stampabile
-
Di solito quando da punteggi così bassi ha fallito il test 3d, capita spesso. Spegni del tutto il cellulare ( non riavviarlo) e riprova
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
Di solito quando da punteggi così bassi ha fallito il test 3d, capita spesso. Spegni del tutto il cellulare ( non riavviarlo) e riprova
è tanto basso 37429 ? riproverò, mi chiedevo perchè quel NON VERIFIED etc etc
grazie ancora.
-
Quote:
caponord
è tanto basso 37429 ? riproverò, mi chiedevo perchè quel NON VERIFIED etc etc
grazie ancora.
Dipende dalla versione del firmware e che LG G3 hai, ci puoi dire delle informazioni così possiamo risponderti com'è il risultato che hai fatto il test
-
Quote:
AlessandroStifini
Dipende dalla versione del firmware e che LG G3 hai, ci puoi dire delle informazioni così possiamo risponderti com'è il risultato che hai fatto il test
avevo ancora il 4.4, il test l'ho fatto su quello, ieri sera sono passato a lollipop ultima versione... adesso ho il 15% di batteria provo stasera quando è più carico :)
grazie
-
Quote:
caponord
avevo ancora il 4.4, il test l'ho fatto su quello, ieri sera sono passato a lollipop ultima versione... adesso ho il 15% di batteria provo stasera quando è più carico :)
grazie
Ne sono sicuro che supererai il punteggio che hai testato quando avevi KitKat ovvero 4.4.2 ;)
-
Quote:
caponord
grazie
Non verified score significa che non ha avuto la possibilitá di connettersi a internet durante il benchmark e inviare il risultato al server.
37000 é un punteggio un po' bassino,dovuto a kitkat,mentre con lollipop farai sicuramente sui 40-41000
-
rifatto ora.
risultato 42374.
sto tranquillo? non mi ha piu dato errore. l'ho fatto sotto wifi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bkple.jpg
-
Quote:
caponord
Si stai tranquillo, è buono come punteggio!! Complimenti!
-
ha fatto tutto lui :)
cmq scusata a partià di device, e quindi di ram / processore e caratteristiche tecniche etc etc, ed a parità di versione software, i risultati non dovrebbero essere tutti + o meno allineati?
che fattori possono influire?
-
Quote:
caponord
ha fatto tutto lui :)
cmq scusata a partià di device, e quindi di ram / processore e caratteristiche tecniche etc etc, ed a parità di versione software, i risultati non dovrebbero essere tutti + o meno allineati?
che fattori possono influire?
Incidono tanti fattori, in particolare applicazioni in esecuzione, ram libera, profilo energetico, ma, secondo me, in primis la temperatura del Processore, a freddo rende punteggi molto più elevati (probabilmente c'é un sistema di protezione contro le sovratemperature che limita le prestazioni)