Visualizzazione stampabile
-
sarà un problema mio uso app androidiani, nn me la fa vederea le altre si,,, ma se le vedi tu è problema mio :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
micknat
ho rifatto il test... e postato le immagini in formato jpeg, invece che png... adesso le dovresti vedere...
Io le vedo benissimo!
Comunque il risultato è ottimo! Complimenti!
Che LG G3 hai? 32 o 16GB?
-
Quote:
AlessandroStifini
Io le vedo benissimo!
Comunque il risultato è ottimo! Complimenti!
Che LG G3 hai? 32 o 16GB?
ho il g3 16Gb brand 3... dopo la ri-pulitura fatta attraverso la trafila descritta prima (flash del file tot ed aggiornamento con lg pc-suite) non ho trovato nessun bloatware della 3 preinstallato...
-
Aggiornata la classifica ;)
-
ohi raga... dopo aver segnato il record tra i G3 con fw stock... :p vi devo salutare...
la mia donna ha "finalmente" scassato per l'ennesima e definitiva volta il suo galaxy s3... il G3 l'ho passato a lei ed ho preso ieri un note 3 usato (un po' malconcio... o_O), quindi ci vedremo su altre pagine del forum... il note 3 che ho preso, già aggiornato a lollipop (polacco, contatore knox ancora a 0) adesso mi ha segnato 43763 e rispetto al note 4 perde soprattutto nelle voci dedicate alla ram che nel nuovo modello raggiunge punteggi circa doppi.. vabbè... come si dice in questi casi... è stato bello, il G3 è un gran bel telefono...
bonacisi...
:cool:
-
Quote:
micknat
ohi raga... dopo aver segnato il record tra i G3 con fw stock... :p vi devo salutare...
la mia donna ha "finalmente" scassato per l'ennesima e definitiva volta il suo galaxy s3... il G3 l'ho passato a lei ed ho preso ieri un note 3 usato (un po' malconcio... o_O), quindi ci vedremo su altre pagine del forum... il note 3 che ho preso, già aggiornato a lollipop (polacco, contatore knox ancora a 0) adesso mi ha segnato 43763 e rispetto al note 4 perde soprattutto nelle voci dedicate alla ram che nel nuovo modello raggiunge punteggi circa doppi.. vabbè... come si dice in questi casi... è stato bello, il G3 è un gran bel telefono...
bonacisi...
:cool:
Io sto al contrario: io il G3 e mia moglie il Note3. Mio figlio (7 anni) l'S3 mini. ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Io sto al contrario: io il G3 e mia moglie il Note3. Mio figlio (7 anni) l'S3 mini. ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
eh... la mia però non avrebbe mai preso un telefono usato... è già stata dura farle digerire il mio G3 che era come tirato fuori dalla scatola... o_O...
sabato dopo l'ennesimo tuffo (questa volta nella vasca del bagnetto della bimba piccola, piena di amido!!!) il suo S3 non si è più ripreso, ho dovuto agire in emergenza...
-
Quote:
micknat
eh... la mia però non avrebbe mai preso un telefono usato... è già stata dura farle digerire il mio G3 che era come tirato fuori dalla scatola... o_O...
sabato dopo l'ennesimo tuffo (questa volta nella vasca del bagnetto della bimba piccola, piena di amido!!!) il suo S3 non si è più ripreso, ho dovuto agire in emergenza...
Dai passa qua ogni tanto! ;)
Manderesti i dettagli del benchmark del note 3? Giusto per curiositá ;)
-
3 allegato(i)
Quote:
motoralbi
Dai passa qua ogni tanto! ;)
Manderesti i dettagli del benchmark del note 3? Giusto per curiositá ;)
eccoli... se ci riesco... (vd post dell'altro ieri con caponord :))
Allegato 136711Allegato 136712Allegato 136713
-
2 allegato(i)