Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Insultatelo pure... Io e dreamreaper guarderemo senza intervenire... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Insultatelo pure... Io e dreamreaper guarderemo senza intervenire... rotfl rotfl rotfl
Di sicuro quel punteggio è dato dalla fantastica fotocamera del HTC M8! rotfl rotfl rotfl
-
Luke niente tweaks!
DiNG0 rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
DiNG0
Di sicuro quel punteggio è dato dalla fantastica fotocamera del HTC M8! rotfl rotfl rotfl
Un ultrapunteggio!
Quote:
motoralbi
Luke niente tweaks!
DiNG0 rotfl rotfl rotfl
Nessun tweaks, ho anche il kernel stock e non posso modificare nulla :p
Comunque parlando seriamente, Antutu X da punteggi nettamente superiori all'Antutu precedente... con l'altro non supero i 34.000 mi sembra...
-
Quote:
-Luke-
Un ultrapunteggio!
Nessun tweaks, ho anche il kernel stock e non posso modificare nulla :p
Comunque parlando seriamente, Antutu X da punteggi nettamente superiori all'Antutu precedente... con l'altro non supero i 34.000 mi sembra...
Boh,ad altri dá punteggi molto inferiori,e a noi col G3 dá punteggi uguali.
Ció che posso dire è:BHO!
Solo per curiositá quanto ti fa il One in grafica 3d?(ps scusate se vado in OT) perchè ho visto poco fa un video confronto tra s5,One m8 e G3,e con Antutu X avevano tutti punteggi pressochè simili,attorno ai 34-35 mila...
-
Quote:
DiNG0
Mi quoti e mi censuri? rotfl
Sorry man...
Ho "evidentemente" editato la parte di messaggio con tendenze voujeristiche. In quanto vedere parti anatomiche non interessa ne a me ne ad altri utenti (spero). Sono d'accordo a scherzare quanto vuoi. Ma restiamo nei limiti della decenza.
-
Quote:
motoralbi
Boh,ad altri dá punteggi molto inferiori,e a noi col G3 dá punteggi uguali.
Ció che posso dire è:BHO!
Solo per curiositá quanto ti fa il One in grafica 3d?(ps scusate se vado in OT) perchè ho visto poco fa un video confronto tra s5,One m8 e G3,e con Antutu X avevano tutti punteggi pressochè simili,attorno ai 34-35 mila...
Questi i dettagli
Comunque si sa ormai che i dati dei benchmark non sono così affidabili.. Basta una piccola cosa (connettività, app aperte, luminosità..) per avere risultati nettamente differenti... E non parliamo se andiamo a modificare qualcosa lato kernel
-
Quote:
-Luke-
Questi i dettagli
Comunque si sa ormai che i dati dei benchmark non sono così affidabili.. Basta una piccola cosa (connettività, app aperte, luminosità..) per avere risultati nettamente differenti... E non parliamo se andiamo a modificare qualcosa lato kernel
Boh...nella classifica di AnTuTu X per esempio trovo il Htc One al primo posto ma con poco piú di 35000 punti...poi non so come faccia a fare cosí tanto di piú nella grafica 3D il tuo...
P.S direi che si possa uscire dall'OT
-
Quote:
motoralbi
Boh...nella classifica di AnTuTu X per esempio trovo il Htc One al primo posto ma con poco piú di 35000 punti...poi non so come faccia a fare cosí tanto di piú nella grafica 3D il tuo...
P.S direi che si possa uscire dall'OT
Ho fatto provare per sfizio ad un amico con un altro m8 ed abbiamo risultati uguali.. Te l'ho detto.. Antutu X da risultati troppo superiori (e forse inattendibili) rispetto al precedente.. :)
-
Quote:
-Luke-
Ho fatto provare per sfizio ad un amico con un altro m8 ed abbiamo risultati uguali.. Te l'ho detto.. Antutu X da risultati troppo superiori (e forse inattendibili) rispetto al precedente.. :)
A sto punto mi sa proprio che Antutu x è fatto apposta per fregarci a tutti...