Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
16 o 32 Gb?
Rom stock? Quale versione? @caponord che versione software?
-
ecco lo screen perche?
tutto stock,solo root e recovery
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lu94B.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
caponord
Ciao,semplicemente perché almeno a ogni benchmark sono associate alcune info sulla ROM utilizzata,in modo che chi vede il primo post può avere un'idea delle performance delle rom stesse ;)
-
ho notato che sono dati ballerini, io come dicevo avevo fatto 42.600 1 mesetto fa, credo prima di root e recovery
riproverò
-
Quote:
Rufi
Buongiorno a tutti,
Ho ricevuto da qualche giorno un LG G3 32GB da Techmania.. (che sudata).
Ora vi spiego il problema (che in un titolo non sarei riuscito a spiegare)
Praticamente facendo le foto e aprendole poi dalla galleria mi sembrava che la qualità non fosse proprio quella di una 13mpx (ad occhio sembrava le facesse meglio il mio vecchio Galaxy sII Plus :( ) ma poi aprendo più volte le foto ho notato che non è la qualità della foto pessima ma il telefono che fatica a caricare la foto nella sua risoluzione originaria pertanto resta piena di "rumore".
Se invece chiudo la galleria e la riapro svariate volte, prima o poi la foto è bella nitida.
Cosa diavolo può essere?
Il telefono, verificato via imei, sembra sia originale di provenienza Ceca.
Già che ci sono un altra cosa.. non sono un fanatico dei benchmark ma appena preso con Antutu, con tutto stock 41k, dopo 3 giorni senza averlo riempito di schifezze varie ma solo 5 app installate 36k.. è normale?
Vi ringrazio enormemente in anticipo.
Saluti.
Nicolas
Buongiorno. Per la fotocamera puoi chiedere nel thread dedicato oppure in sos software (non è niente di grave). Per la diminuzione del punteggio antutu ho spostato la tua domanda qui.
-
Quote:
Rufi
Buongiorno a tutti,
Ho ricevuto da qualche giorno un LG G3 32GB da Techmania.. (che sudata).
Ora vi spiego il problema (che in un titolo non sarei riuscito a spiegare)
Praticamente facendo le foto e aprendole poi dalla galleria mi sembrava che la qualità non fosse proprio quella di una 13mpx (ad occhio sembrava le facesse meglio il mio vecchio Galaxy sII Plus :( ) ma poi aprendo più volte le foto ho notato che non è la qualità della foto pessima ma il telefono che fatica a caricare la foto nella sua risoluzione originaria pertanto resta piena di "rumore".
Se invece chiudo la galleria e la riapro svariate volte, prima o poi la foto è bella nitida.
Cosa diavolo può essere?
Il telefono, verificato via imei, sembra sia originale di provenienza Ceca.
Già che ci sono un altra cosa.. non sono un fanatico dei benchmark ma appena preso con Antutu, con tutto stock 41k, dopo 3 giorni senza averlo riempito di schifezze varie ma solo 5 app installate 36k.. è normale?
Vi ringrazio enormemente in anticipo.
Saluti.
Nicolas
Ciao,per testarlo hai lasciato raffreddare il telefono?
Hai messo qualche app che occupa molta ram e si aggiorna in continuazione(app in push tipo facebook ecc.)?
-
1 allegato(i)
G3 Non brand, Hard Mod, 3 GB, Chupa Chups 4.2 Kernel 3.4.0, NO Overclock.
44163
Ciao Max!
-
Quote:
nt02469
G3 Non brand, Hard Mod, 3 GB, Chupa Chups 4.2 Kernel 3.4.0, NO Overclock.
44163
Ciao Max!
Aggiornato ;)
-
G3 ITA, 16gb,cyanogenmod 12 + 777 kernel, no overclock. 44139
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
47.009 con rom stock v20h e kernel rin 1.2 oc 2.7 ghz a 1,080 volt: governor lionheart e gpu su simple_ondemand.
Modifica hardware con thermalpad
Da freddo, con tutte le normali app, senza killarle