Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Giusto per tornare in thread (fatti i dovuti insulti a luke... rotfl)...
il mio è un brand h3g, 16 gb, stock, fw 10g mi ha dato:
Allegato 118986
Allegato 118987
questo però dopo l'aggiornamento alla 10g. appena spacchettato ed acceso mi dava poco più del vecchio s3 (circa 20.000), come fa anche ad altri...
-
1 allegato(i)
Allegato 119004
Il mio 32gb con v10g ha fatto 38244 con antutu x.
-
LG G3 16gb tedesco con v10h, runtime ART
Purtroppo Antutu X non supporta ancora ART e il test si interrompe a metà, quindi ho usato Antutu 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
LG G3 16gb tedesco con v10h, runtime ART
Purtroppo Antutu X non supporta ancora ART e il test si interrompe a metà, quindi ho usato Antutu 4
ART su antutu normale è supportata ma l'app non la sfrutta neanche decentemente...se rifai i test con dalvik vedrai una differenza di circa 2000 punti
-
Quote:
motoralbi
ART su antutu normale è supportata ma l'app non la sfrutta neanche decentemente...se rifai i test con dalvik vedrai una differenza di circa 2000 punti
Hai ragione, ho rifatto il test con Dalvik (ora puoi togliere il punteggio di prima che era bassino per i miei gusti rotfl)
Ovviamente il telefono è lo stesso: 16gb stock con firmware v10h.
Antutu X:
Antutu 4:
Ho fatto il test con entrambe le versioni così se poi vorrai fare una classifica per ogni versione di Antutu, io sono a posto ;)
-
Quote:
Aries27
Ho fatto il test con entrambe le versioni così se poi vorrai fare una classifica per ogni versione di Antutu, io sono a posto 😄
Se gli altri sono d'accordo faccio due classifiche,una di Antutu normale e l'altra di Antutu x...voi che ne pensate?
-
1 allegato(i)
Allegato 119338
Ecco i risultati di Antutu X
G3 tedesco stock V10h
-
Io volevo rifare il test una appena installato la 10h, ma antutu non supporta art ancora...
-
Quote:
Luca407
32 Gb vero?
Quote:
falco9388
Io volevo rifare il test una appena installato la 10h, ma antutu non supporta art ancora...
Fallo con dalvik...ART è supportata(ma male)solo da antutu normale,ma si ottengono punteggi inferiori di 2000 punti circa
-
Quote:
falco9388
Quote:
motoralbi
Fallo con dalvik...ART è supportata(ma male)solo da antutu normale,ma si ottengono punteggi inferiori di 2000 punti circa
Confermo, come puoi vedere nei miei due post poco sopra, facendo il test con antutu 4 e dalvik come runtime ho fatto più di 35 mila, 2000 punti in più del test con ART.
Poi, a test completato, ho rimesso art perché, checché ne dica Antutu, le prestazioni sono nettamente migliori ;)