Visualizzazione stampabile
-
Quindi non si devono nemmeno deselezionare queste due opzioni che di stock sono entrambe abilitate in kernel?
Per la crocaca io le tengo come da screen, avevo abilitato anche la prima ma con risultati pessimi, adesso invece sembrano risultati fenomenali sempre che non si sia buggato il "sensore della batteria" (termine tecnico eh, lol, serve a far capire). Lo scopriremo arrivati al 15. Fatto anche pesante downvolting, poteva arrivare a molto di più ma poi in specifici ambiti si blocca, ritento di abbassarlo alla seconda scarica (per capire se già così a batteria scarica regge o no)
-
Vorrei ricordare a tutti gli amici che qui NON è la sede opportuna per discutere dei vari settaggi. C'è l'apposita discussione 'overclock ecc ecc' che serve proprio a quello. Qui, come da primo post, punteggio, screen, modello, e modifiche effettuate. Il resto, dall'altra parte. Grazie.
-
Scusate l'intromissione, forse OT. Non sarebbe meglio per noi Italiani usare un altro test? Come ormai quasi tutti sappiamo Antutu è ben lungi dall'essere affidabile. Detto questo confermo che anche io lo uso ma più come una specie di giochetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgonga
Scusate l'intromissione, forse OT. Non sarebbe meglio per noi Italiani usare un altro test? Come ormai quasi tutti sappiamo Antutu è ben lungi dall'essere affidabile. Detto questo confermo che anche io lo uso ma più come una specie di giochetto.
Ci stavo pensando anche io tempo fa.
Effettivamente nei primi tempi Antutu era utile perché ci mostrava un aumento di prestazionu fra una versione e l'altra,ma ormai serve solo come riferimento.
Avresti dei consigli su quale app di benchmarking utilizzare?
-
Esiste ancora il (vetusto) quadrant
-
Tra i vari che uso abitualmente forse il più solido si è dimostrato essere Basemark OS II. Il vetusto quadrant va bene anche lui e aggiungerei Geekbench 3. Ovvio che l'interfaccia utente più accattivante sia quella di Antutu ma... purtroppo non rispecchia le reali prestazioni di utilizzo, Basemark invece, a mio parere, è molto fedele. Sarebbe bello che il forum facesse proposte. Nel mio piccolo l'idea di inserire gli screenshots mi è sempre piaciuta, solo non amo Antutu.
-
Che ne pensi invece di Vellamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Che ne pensi invece di Vellamo?
Mi piacerebbe fare una prova, è tanto che non lo uso. Il test dovrebbe essere che a parità di condizioni terminale, dopo varie sessioni di tests (5/7) il risultato sia costante, per quel motivo optavo perBasemark, le differenze sono veramente minime quando nulla accade e notevoli quando attivo il risparmio energetico o la funzione massimo utilizzo cpu su htc m7. Si passa da un minimo di 560 punti ad un massimo di 770, però stabili, intendo dire che se testo il dispositivo senza cambiare nulla la settima 'passata' si discosta dalla prima per un massimo di 10 punti, a volte 1 solamente.
, non male.
-
1 allegato(i)
Il migliore di una serie di test con Antutu:
Allegato 152642
LG G3 16Gb con firmware 20T stock e risoluzione QHD :lol:
-