Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto.
Il G3 non ce l'ho più (passato alla mi'moglie...).
Vedo che con la nuova versione di antutu sembra non brillare come dovrebbe... vi cito un paio di casi.
Il galaxy note edge è passato da
52056 a 73083
ed il nexus 5 con la nuova versione di antutu mi dà 52478 (di questo non ho i dati della versione precedente di antutu)
questi due terminali hanno android 5.1.1 l'edge e marshmallow 6.0.1 il vecchio nexus... tutti e due puramente stock (non li ho nemmeno rootati)
pare strano vedere che il g3 sia rimasto ai valori intorno a 44/45.000 no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
micknat
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto.
Il G3 non ce l'ho più (passato alla mi'moglie...).
Vedo che con la nuova versione di antutu sembra non brillare come dovrebbe... vi cito un paio di casi.
Il galaxy note edge è passato da
52056 a 73083
ed il nexus 5 con la nuova versione di antutu mi dà 52478 (di questo non ho i dati della versione precedente di antutu)
questi due terminali hanno android 5.1.1 l'edge e marshmallow 6.0.1 il vecchio nexus... tutti e due puramente stock (non li ho nemmeno rootati)
pare strano vedere che il g3 sia rimasto ai valori intorno a 44/45.000 no?
Personalmente sono rimasto deluso dall'ultima versione di antutu 6. Le grafiche 3D sono ottimizzate malissimo,non é possibile che uno snapdragon 801 stenti a fare 5000 punti mentre un 810 ne fa 5/6 volte tanto.
Tant'è vero che ormai ci ho rinunciato a fare test.
P.S: @Menec quando avrò tempo(questa sera penso) aggiornerò il primo post con la classifica di antutu 6.
-
-
i
| Classifica aggiornata e aggiunta quella per AnTuTu 6. |
@Frodo46 il tuo è 16 o 32 GB?
-
Quote:
motoralbi
i
| Classifica aggiornata e aggiunta quella per AnTuTu 6. |
@
Frodo46 il tuo è 16 o 32 GB?
Il mio e un 32gb con la versione vecchia di antutu con la nuova fece 50.000 ma non ho fatto lo screen
-
Ultima versione di antutu, risoluzione 1192x2120.
??????? - ???????
-
Quote:
Loller7
16 o 32 Gb? Quali mod/rom hai(eventualmente) installato?
-
Quote:
motoralbi
16 o 32 Gb? Quali mod/rom hai(eventualmente) installato?
16GB, stock pura v21c ed il mio kernel (solid kernel).
-
Quote:
Loller7
16GB, stock pura v21c ed il mio kernel (solid kernel).
Aggiornato il primo post.
E comunque é imbarazzante come antutu utilizzi un test grafico con una ottimizzazione ridicola per gli snapdragon di vecchia generazione.
-
Quote:
motoralbi
Aggiornato il primo post.
E comunque é imbarazzante come antutu utilizzi un test grafico con una ottimizzazione ridicola per gli snapdragon di vecchia generazione.
I punteggi che si ottengono con il nostro hardware sono sul serio ridicoli nel test 3D, se fossero ottimizzati bene riuscirei a fare anche più di 70000.