Visualizzazione stampabile
-
Luke inizia a tremare col tuo M8,l'inverno sta arrivando! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimoforci
sono felice di aver lanciato la moda l "freezer" ahahahahaharotfl
tornando ad essere seri, i miei sospetti sul fatto che potessero arrivare punteggi sbalorditivi in questo modo..sono confermati quindi.. :)
Quindi ahimè i problemi di temperatura alta sono consolidati e MAI risolti ...
-
No beh io con l aggiornamento v10h non ho piu grossi problemi..si scalda un pochino..ma.nulla di grave..ho avuto l illuminazione del congelatore perche mi annoiavo a casa :) certo se si scaldasse meno...sarebbe un cellulare divino..ma la perfezione non è di questo mondo...accontentiamoci :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ultimoforci
No beh io con l aggiornamento v10h non ho piu grossi problemi..si scalda un pochino..ma.nulla di grave..ho avuto l illuminazione del congelatore perche mi annoiavo a casa :) certo se si scaldasse meno...sarebbe un cellulare divino..ma la perfezione non è di questo mondo...accontentiamoci :)
Si si io volevo dire che il problema del surriscaldamento è proprio del telefono dato che nessuna ralese del firmware LG ha risolto il problema.
-
Quote:
DiNG0
Si si io volevo dire che il problema del surriscaldamento è proprio del telefono dato che nessuna ralese del firmware LG ha risolto il problema.
si beh, si spera sempre in mamma LG :) che sia benevola con i suoi figli
-
Mi prendo il permesso di chiamare in causa @LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere :)
-
ahahahaha io giuro sulla bibbia che ho detto la pura verità! :)
Quote:
iLuke
Mi prendo il permesso di chiamare in causa @
LGMobile , credo che anche loro vogliono farsi due risate leggendo gli ultimi 10/15 post di questo thread.... E magari sentiamo il loro parere :)
-
Anche io oggi ho fatto questo test, il Cell tutto stock, con internet dati e wifi staccati, ho lasciato solo la parte telefonica accesa, poi ho scaricato anttutu, ma solo dopo averlo scaricato ho visto che era una versione beta!!!!
Comunque mi son curato poco di questo ed ho fatto partire il test....
Allora il telefonini in questione è un 16 g no brand tedesco ed i punteggi ottenuti sono:
35797 come punteggio totale
Grafica 2D 1649
Grafica 3D 11202
Nn ho usato nessun freezer, vivo in Sicilia, e per adesso dentro la mia stanza ci sono circa 30 gradi.....
Come vi sembra come risultao?
-
Quote:
Piterino78
Anche io oggi ho fatto questo test, il Cell tutto stock, con internet dati e wifi staccati, ho lasciato solo la parte telefonica accesa, poi ho scaricato anttutu, ma solo dopo averlo scaricato ho visto che era una versione beta!!!!
Comunque mi son curato poco di questo ed ho fatto partire il test....
Allora il telefonini in questione è un 16 g no brand tedesco ed i punteggi ottenuti sono:
35797 come punteggio totale
Grafica 2D 1649
Grafica 3D 11202
Nn ho usato nessun freezer, vivo in Sicilia, e per adesso dentro la mia stanza ci sono circa 30 gradi.....
Come vi sembra come risultao?
Nella grafica 2d e 3d mi pare ottimo,come punteggio globale un pochino piú basso degli altri forse a vausa di qualche processo,forse perchè a AnTuTu girava male :P
P.S:se hai guardato il cell mentre faceva i benchmark,quanti FPS minimi faceva nel 3D?
-
Quote:
motoralbi
Nella grafica 2d e 3d mi pare ottimo,come punteggio globale un pochino piú basso degli altri forse a vausa di qualche processo,forse perchè a AnTuTu girava male :P
P.S:se hai guardato il cell mentre faceva i benchmark,quanti FPS minimi faceva nel 3D?
Nn saprei, forse la versione beta nn li fa vedere.....
Come alla fine nn mi dava nessuna classifica verso altri smartphone, mi diceva solo la classifica dei top20, ma erano tutti Ipad.....