Vorrei provare a mettere la risoluzione a 1 pixel e vedere se mi fa 80000....
Spero che abbiate colto l'ironia.
Vorrei provare a mettere la risoluzione a 1 pixel e vedere se mi fa 80000....
Spero che abbiate colto l'ironia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (04-01-15)
DreamReaper (04-01-15)
.... A 1... Bisogna che faccia una prova.
Resto delll'idea che a 720p é comunque pienamente godibile e utilizzabile con evidenti vantaggi sul fronte temperature-consumi (punto debole del g3).
Noto tralaltro che il consumo medio di ram é inferiore di circa 100mb.
Da un gioco (di tale si tratta) ho avuto conferma che in definitiva superare la definizione definita "retina" (circa 300 dpi) non é che porti tutti questi vantaggi. Ovviamente questa é una personalissima ed opinabilissima opinione![]()
Soprattutto considerando che raramente i giochi hanno tutta sta gran risoluzione...per una gaming ROM i 720P sono perfetti.
A 720P il G3 con lo snapdragon 801 supera il G3A che ha lo snapdragon 805 e schermo Quad Hd...(non mi immagino quanto fa un G3A con il fullHd)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
johnbarleycorn (04-01-15)
... Credo ci sia un limite fisiologico oltre il quale i miglioramenti sono puramente accademici e teorici. Ad esempio, se un gioco gira fluido a 20-25 fps, che giri fluido a 30, 40 o 50.... 100 poco cambia, idem per le prestazioni generali, una volta raggiunto il limite della percezione umana poco cambia se quel limite è superato di 2, 100 o 1000 volte, tanto non ce ne accorgiamo. Gia uno snapdragon 400, con la giusta rom ben ottimizzata, é perfettamente utilizzabile alla stessa stregua del g3.
motoralbi (04-01-15)
Altro esempio, io suono in live collegando una tastiera al computer, senza il giusto hardware ci sono delle latenze (ritardi) tra il tasto premuto e l'emissione del suono, il limite udibile é di circa 10 ms; anche se l'hardware mi permetterebbe scendere fino a 4 ms, lo uso comunque a 10ms, quei 6 ms di differenza (di cui non mi accorgo) si ciucciano il 20% di risorse che preferisco tenere di riserva.
Ultima modifica di johnbarleycorn; 04-01-15 alle 13:15
Continuo a essere sempre più dubbioso di antutu
Fatto prova con v20f stock, con risoluzione normale e modificata. La modificata vince ma solo grazie alla grafica, tutti gli altri valori sono più bassi![]()
Spoiler:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Se hai fatto un benchmark dietro l'altro è "normale"(per modo di dire)...Antutu è un po' cosí,tocca far riposare per bene il telefono e poi testare,altrimenti dá punteggi più bassi(anche se mi ricordo che avevo fatto 42000 benchè mi fossero arrivati 3-4 heads-up di whatsapp durante i test 2D e 3D)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<