Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Sygic va una meraviglia. L'unico difetto è che nello scorrere manuale della pagina per vedere i posti va di lento assurdo. Ma nella navigazione è perfetto e fluido.
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Confermo anche sul mio terminale lo scorrimento difficoltoso della mappa in manuale. Nella navigazione è tutto Ok!
Ma le vostre versioni di Sygic sono questa: Sygic 14.3.2 ???
-
avete provato MapFactor: GPS Navigation ??
ps: ma nella versione free di sygic c'è la guida vocale e gli autovelox??
-
Quote:
yes
avete provato MapFactor: GPS Navigation ??
ps: ma nella versione free di sygic c'è la guida vocale e gli autovelox??
MapFactor non lo ho provato. Per Sigic ecco quello che cercavi:
CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE (acquisto in-app)
• Servizio di informazioni sul traffico per evitare ritardi durante gli spostamenti quotidiani
• Rilevatori di velocità online premium con informazioni mensili sulla posizione di 300.000 rilevatori di velocità mobili
• Il display a sovrimpressione (HUD) è in grado di proiettare le indicazioni di navigazione GPS sul parabrezza
-
Boh non so voi ma io non riesco a capire l'esistenza si questo 3d.
-
Quote:
mark091991
Boh non so voi ma io non riesco a capire l'esistenza si questo 3d.
Ancora sveglio? E' per gli appassionati della navigazione satellitare rotfl
Realmente... Con la risoluzione 2k alcuni Navigatori non funzionano molto bene.
-
Salve raga, chi di voi è possessore di un LG G3 da 16gb come me, consigliate di installare il Sygic nella memoria interna del cellulare o nella SD ??? quanto occupa di spazio il tutto compreso di mappa italia e POI ???
Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve raga, chi di voi è possessore di un LG G3 da 16gb come me, consigliate di installare il Sygic nella memoria interna del cellulare o nella SD ??? quanto occupa di spazio il tutto compreso di mappa italia e POI ???
Grazie.
La versione con la mappa Italia occupa sui 710 MB e una volta acquistato naturalmente si installa tutto da solo nella memoria interna del device,ma tu hai intenzione di comprarlo Sygic?Perché la prima domanda è quantomeno ambigua ...
-
acquistato sygic pacchetto europa e debbo dire che va molto bene non mi fonde la batteria e non sbaglia mai un colpo... mi sa che va in automatico nella SD
-
scusa ma che versione hai perchè io l'ho installato ma la mappa non si muove!!!!:'(:'(
-
Quote:
PaulMuaddib
scusa ma che versione hai perchè io l'ho installato ma la mappa non si muove!!!!:'(:'(
Cerca di dare maggiori dettagli.
Anche io ho installato la versione corrente e funziona molto bene.