lo so', ma l' lte e' compresa nell' offerta. penso che se si usa l' lte pe scaricare o vedere i video la batteria duri ben poco ed 1 gb svanisce dopo solo qualche video sul tubo.
Visualizzazione stampabile
lo so', ma l' lte e' compresa nell' offerta. penso che se si usa l' lte pe scaricare o vedere i video la batteria duri ben poco ed 1 gb svanisce dopo solo qualche video sul tubo.
Ho lollipop stock, è normale che usando il codice *#4636#*#* e andando in informazioni telefono mi dica che questa applicazione non funziona sul dispositivo? Volevo provare a mettere l'impostazione per il 4g visto che dal meno impostazioni mi da solo due opzioni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visto che con la 20e non si possono ottenere i permessi di root, credo che sarebbe opportuno installare di nuovo Lollipop .[/QUOTE]
E come dovrei fare? Deep reset?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Diciamo che potresti provare prima l'hard reset, tanto la procedura di installazione di Lollipop comunque ti resetta il telefono.
Procedi così:
1> Spegni il terminale e lascialo spento 10/15 secondi.
2> Premi volume giù.
3> Tenendo premuto volume giù premi anche il tasto di accensione.
4> Appena compare il logo LG sullo schermo lascia solo il tasto di accensione per 1 secondo (il tempo di dire uno) e premilo nuovamente.
5> Continua a tenere premuti i due tasti sino a che non esce uno schermo bianco. Rispondi per 2 volte si (o yes) e il telefono si resetterà.
Dopo l'opportuno riavvio controlla le impostazioni. Fammi sapere se va tutto bene, altrimenti ..."operiamo".
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Diciamo che potresti provare prima l'hard reset, tanto la procedura di installazione di Lollipop comunque ti resetta il telefono.
Procedi così:
2> Premi volume giù.
4> Appena compare il logo LG sullo schermo lascia solo il tasto di accensione per 1 secondo (il tempo di dire uno) e premilo nuovamente.
5> Continua a tenere premuti i due tasti sino a che non esce uno schermo bianco. Rispondi per 2 volte si (o yes) e il telefono si resetterà.
Dopo l'opportuno riavvio controlla le impostazioni. Fammi sapere se va tutto bene, altrimenti ..."operiamo".[/QUOTE]
Prima però vpglio provare ad usare un altra sim sulla quale sono sicuro funzioni il 4g perche leggendo tutto il topic ho visto che a molti la voce è comparsa successivamente, attualmente io sono in roaming con 3 irlanda e quindi non sono sicuro mi permetta di usare il 4g
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Procedi così:
2> Premi volume giù.
Dopo l'opportuno riavvio controlla le impostazioni. Fammi sapere se va tutto bene, altrimenti ..."operiamo".[/QUOTE]
Ho fatto deep reset ma nulla , l'opzione per reti 4g continua a mancare. Ma oggi inserendo la micro sim del mio amico sulla quale ha attivo una promo 4g , l'opzione per il 4g è magicamente comparsa, per poi riscomparire una volta rimessa la mia sim.
Sul mio coreano F400K l'opzione 4G non esiste, infatti ho scambiato la sim vodafone 4g del mio note 3 e portata su G3, ma la dicitura 4g non appare rimane sempre con la 3g
Ciao, io ho fatto questo cambiamento nella scheramta "INFORMAZIONI TELEFONO", ma come devo "salvare" le impostazioni!??!?!
In reti --> tethering & Reti --> Reti Mobili --> modalità rete ho sempre e solo GSM/WCDMA e poi quando torno a "informazioni telefono" cmq mi fa rivedere WCDAMA Prefered...
grazie in anticipo
Piero
Ciao Piero. E' normale. In mancanza di rete mobile ad alta velocita' passa in Gsm da solo. Se non hai esigenze particolari puoi lasciare tutto in automatico.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao Grazie della risposta.
Cmq ho aggiornato il software, non mi ero accordo che era il 4.4 ed ora ho tutte le opzioni!!!
Ciao, e grazie, a dire la verità sto avendo un altro piccolo problema e stavo pensando di aprire un altro tread, magari scrivo quì e poi lo apro se è un discorso lungo.
Noto spesso, due o tre volte al giorno, anche in posti fisicamente lontani tra loro, che il telefono "non mi prende" nel senso che cerca il network, roba di pochi secondi, e non so se questa cosa è causata da un malfunzionamento del telefono, da qualche software o dalla rete che sto usando.
Potresti indicarmi qualche metodo/app per monitorare questa cosa e controllare che non sia il telefono ad avere problemi, anche perche sono ancora nei 15 giorni di "prova" e posso sempre mandarlo indietro.
Io ho fatto il root del telefono, e ho scaricato "network signal info" per controllare, ma la versione free mi da informazioni solo in tempo reali con il programma aperto e su screen, e non registra info "storiche", mi pare di aver capito che la versiona ha pagamento ha degli avvisi quando non si ha segnale ma non ne sono sicuro.
Grazie ancora.
Ciao ciao
Piero
Ciao ho lo stesso problema con marshmellow. Ho la v30b con root. Vado in ...#4636#... Accedendo a informazioni telefono mi dice "Questa applicazione non funziona su questo dispositivo".
Ci sono altri modi per forzare 3g/4g da build props, exposed, ecc?
Ciao