Visualizzazione stampabile
-
Problema task manager
Ciao a tutti,
ho appena comprato un LG G3, passando da iPhone.
Ne sono molto contento ma ho notato che qualche volta quando schiaccio il tasto per vedere le app aperte, mi dice "Nessuna applicazione recente" anche se ne ho alcune aperte.
Se chiudo e riapro torna tutto a funzionare normalmente.
Cosa può essere? Magari è una domanda stupida, devo ancora prendere la mano con Android ;)
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
towerman86
Ciao a tutti,
Ne sono molto contento ma ho notato che qualche volta quando schiaccio il tasto per vedere le app aperte, mi dice "Nessuna applicazione recente" anche se ne ho alcune aperte.
Cosa può essere? Magari è una domanda stupida, devo ancora prendere la mano con Android ;)
Grazie mille
Nn preoccuparti, è normale!! O meglio nn lo è!! Solo che quasi a tutti capita, quindi presumo sia un bug!!!
Lo risolveranno??? Nn lo so, speriamo bene....
-
Quote:
towerman86
Ciao a tutti,
Grazie mille
Lo fa anche a me spesso e volentieri, è molto fastidioso. Anche altro lo hanno segnalato come bug, bisogna capire se @LGMobile lo riporta ai developer però, tempo fa scrisse che non erano a conoscenza di tale problema...
-
Grazie mille per la veloce risposta ;)
Vediamo se @LGMobile mi/ci saprà dare delucidazioni maggiori ;)
Penso di dover ancora perdere l'abitudine a ragionare come se avessi uno smartphone iOS :)
OT: una guida per i poracci che come me sanno a malapena come funzioni Android su questo LG G3? ;)
-
Funziona come iOS, se sei smanettone, ti consiglio di seguire la sezione modding.....
-
Quote:
towerman86
Grazie mille per la veloce risposta ;)
Vediamo se @
LGMobile mi/ci saprà dare delucidazioni maggiori ;)
Penso di dover ancora perdere l'abitudine a ragionare come se avessi uno smartphone iOS :)
OT: una guida per i poracci che come me sanno a malapena come funzioni Android su questo LG G3? ;)
qui c'è l'indice con le guide disponibili :D https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
se hai qualche dubbio puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...gli-lg-g3.html
per ora qui chiudo ;)