Visualizzazione stampabile
-
Problema Fix GPS
Ciao, ho usato il tasto cerca ma non mi ha trovato nulla di pertinente per cui chiedo a voi luminari se c'è qualcuno che ha problemi con il fix del gps, il mio G3 con 10h non fixa assolutamente! Ho provato a lasciarlo anche per 10 min all'aperto ma nulla!
Esiste una soluzione conosciuta?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideco
Ciao, ho usato il tasto cerca ma non mi ha trovato nulla di pertinente per cui chiedo a voi luminari se c'è qualcuno che ha problemi con il fix del gps, il mio G3 con 10h non fixa assolutamente! Ho provato a lasciarlo anche per 10 min all'aperto ma nulla!
Esiste una soluzione conosciuta?
Grazie
Il tuo potrebbe essere un problema sia software che hardware. Cominciamo per gradi.
Hai abilitato i servizi di localizzazione?
Scarica questa applicazione, installa e apri. Osserva i risultati e facci sapere. https://play.google.com/store/apps/d...psstatus&hl=it
-
Ciao, ho scaricato GPS status ma non trova nulla, non riesce a fare il fix, i servizi di localizzazione sono attivi! Presumo sia un problema hardware a questo punto, mi toccherà mandarlo in assistenza. Grazie
-
Quote:
davideco
Ciao, ho scaricato GPS status ma non trova nulla, non riesce a fare il fix, i servizi di localizzazione sono attivi! Presumo sia un problema hardware a questo punto, mi toccherà mandarlo in assistenza. Grazie
Sfortunatamente sembra di si.
-
da quando ho la 10L sul mio 16gb ITA ho riscontrato grossi probleni di fix del gps,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Ci sono particolari settaggi da fare?
-
Quote:
niqadenim
da quando ho la 10L sul mio 16gb ITA ho riscontrato grossi probleni di fix del gps,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Ci sono particolari settaggi da fare?
A parte abilitare i servizi di posizione no. Guarda qualche post sopra per provare la funzionalità del sensore.
-
Quote:
davideco
Usa questa app
https://play.google.com/store/apps/d...asterFix&hl=it
seleziona italy e fixa :)
ci vuole il root
-
Problema GPS
Nonostante abbia la localizzazione attivata su Alta precisione, utilizzando Waze e GPS test mi continua a dire che il pgs non funziona. Ho provato a cercare qualche discussione al riguardo ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha mai avuto gli stessi problemi?
-
Quote:
Much86
Nonostante abbia la localizzazione attivata su Alta precisione, utilizzando Waze e GPS test mi continua a dire che il pgs non funziona. Ho provato a cercare qualche discussione al riguardo ma non ho trovato nulla. Qualcuno ha mai avuto gli stessi problemi?
Spostato nel thread problemi gps per maggiore assistenza.
-
Quote:
Much86
Leggi il post sopra al tuo per risolvere.