Visualizzazione stampabile
-
Aaa ok allora scusami mi sarò espresso male...volevo sapere se potevo mettere la mia sim wind sul cellulare brandizzato Vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
dialo924
Aaa ok allora scusami mi sarò espresso male...volevo sapere se potevo mettere la mia sim wind sul cellulare brandizzato Vodafone
Certo che si...il telefono e' SIM Free come ti ha anche detto il buon gatsuu.
-
Quote:
magodip
Certo che si...il telefono e' SIM Free come ti ha anche detto il buon gatsuu.
Ciao a tutti...oggi ho preso la sim Vodafone per fare la promo ma mi chiedevo...dopo i 30 mesi cosa succede? La ricarica automatica viene disattivata?
-
La ricarica rimane per sempre, pero' dopo i 30 mesi la puoi disattivare senza incorrere in penali...i 5€/mese invece decadranno naturalmente.
-
Quote:
magodip
La ricarica rimane per sempre, pero' dopo i 30 mesi la puoi disattivare senza incorrere in penali...i 5€/mese invece decadranno naturalmente.
ma questi 10 euro di ricarica li puoi usare per pagare la tariffa dei minuti sms internet... che scegli?
-
La ricarica va sul credito del telefono e contribuira' a pagare quello previsto dal tuo piano...
-
Quote:
magodip
La ricarica va sul credito del telefono e contribuira' a pagare quello previsto dal tuo piano...
sempre vincolato per 30 mesi come le 5 euro del cellulare giusto?
-
Quote:
ligeiro
sempre vincolato per 30 mesi come le 5 euro del cellulare giusto?
Si ma la puoi rifiutare mese per mese.
Al termine dei 30 mesi puoi invece anche disattivarla per sempre.
Ovviamente se disattivi prima dei 30 mesi dovrai sostenere il pagamsnto della penale, se invece rifiuti mese per mese fino ai 30 mesi, non pagherai nessuna penale.
É scritto chiaramente insomma :)
-
Quote:
gatsuu
Si ma la puoi rifiutare mese per mese.
Al termine dei 30 mesi puoi invece anche disattivarla per sempre.
Ovviamente se disattivi prima dei 30 mesi dovrai sostenere il pagamsnto della penale, se invece rifiuti mese per mese fino ai 30 mesi, non pagherai nessuna penale.
É scritto chiaramente insomma :)
puoi rifiutare le 10 euro di ricarica mensilmente?
-
Quote:
ligeiro
puoi rifiutare le 10 euro di ricarica mensilmente?
Ma scusami.....
cosa hai letto nel primo post? nulla :D