Mai sentito.
Va mandato prima che venga fatta la ricarica, dipende quando ti arriva l'SMS, di solito arriva 6 ore prima.
Visualizzazione stampabile
Si che io sappia con Tasker puoi automatizzare il tutto. Chiedi in questa sezione del forum dedicata all'app, sicuramente ti sapranno rispondere in modo più esaustivo di me :)
Paolo il messaggio non devi spedirlo a nessuno a meno che te non voglia farmi gli auguri di Natale ad esempio ;)
Devi soltanto chiamare il 42010 e seguire la voce guida come e' stato descritto nei post indietro...ok?
Ok, grazie per avermi chiarito le idee ormai questa ricarica me la becco però ho almeno capito come funziona.
Tanto da quel che leggo alla fine dei 30 mesi posso cambiare operatore e vodafone "dovrebbe" ridarmi i soldi (in contanti? :p)
Per 10€ c'è la Christmas card, 2gb di internet al mese per tre mesi :)
Puoi solo rifiutare l autoricarica. Comunque prova anche tu a cercare sul sito della Vodafone per sicurezza...
G3 online!
Il credito accumulato lo potete trasferire si, chi ha detto il contrario?? Solo se avete accumulato credito omaggio allora quello verra' perso...Mi spiego meglio: chi usurfruisce del raddoppio della ricarica, non puo' pensare di ricaricare 200€...avere quindi 400€ e portarseli con un altro operatore......si portera' soltanto i 200€ ricaricati. Spero di essere stato di aiuto.
Ah grazie. Quindi si può. Effettivamente non é credito bonus ma ricaricato con i soldi della carta di credito.E per avere io il raddoppio della ricarica? Si potrebbe fare?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Prenotato in un centro vodafone, speriamo che non mi faccia rimpiangere il mio fidato nexus 5
Ragazzi ma è già finita? Sul sito Vodafone psiche non disponibile! Eppoi per comprarlo bisogna già avere una Sim Vodafone? Quale promozione è? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7b416ea1ff.jpg
No..... semplicemente attualmente non hanno il G3 in magazzino.
Ovvio, SIM Vodafone, non penso accettino SIM di altri gestori, come dici? :D
No intendevo devo comprare una Sim al negozio fisico oppure faccio tutto dal sito? Inoltre lo scontrino per attivare la kasko te la inviano con il telefono?
Lol
Si abbastanza soddisfatto dai.
però si sta svalutando un po troppo velocemente. Questo non mi piace tanto.
Il display è veramente spettacolare ed il softare è ottimizzato.
compralo tranqillamente che ne vale la pena,
Se posso dire la mia vodafone è poco seria da qusto punto di vista. Provaci ma possono annullarti l ordine senza motivo.
Sarà per la mole di richieste e la poca disponibilità di pezzi :D.
Eh si può essere. Comunque se ci pensi 340 si trova online nuomo. Metti che ti becchi tutte le ricariche di 10 euro per 30 mesi alla fine ti costa 550. quindi non penso sia questa grande perdita per vodafone. Se non riesce a starci dietro io penso che sia meglio non farlo comprarire più sul sito piuttosto che far andare a buoj fine l ordine e poi annullarlo facendo perdere tmpo alla gente. Diciamo che su questo la vodafone non mi é piaciuta. Altra faccia della medaglia:5 euro al mese con ossibilitá di essere bravi ad rifutare le ricariche mensile....é un affare.
prendendolo in negozio è garanzia italia o europa?
Se è vodafone italia è ovvio che sia garanzia italiana.
disponibile in questo momento
Ho il g3 Vodafone da più di 2 mesi e sono molto soddisfatto.
La cosa che però mi preoccupa è che Vodafone non mi ha accreditato sulla carta di credito nessuna rata (dovevano arrivare il 16/11 e 16/12). Ho rifiutato la prima autoricarica e la seconda non è stata effettuata. Faccio finta di niente o contatto qualcuno? A nessuno è capitata la stessa cosa?
Una cosa del genere mi era capitata con S4...poi mi sembra si sia risolto tutto automaticamente. ... io non direi nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sperando che tu abbia solo rifiutato solo la ricarica
Non crearti false speranze, pagherai tutto quello che devi (giustamente) a Vodafone.
Tutti o quasi con questo G3, a distanza di 2 mesi dalla stipula del contratto ancora devono pagare nessuna rata. In un giorno Vodafone prevelerà tutte le rate non ancora addebitate in un unica soluzione.
Disponibile.
Mi sa che non riesce ad arrivare entro il 31 verificare per ricevere le cuffie in omaggio
Dipende anche se fa fede la data in fattura o quella della reale consegna dal corriere. Nel mio caso c'erano 4-5gg di differenza.
Sul sito LG per la kasko ho messo quanto riportato in fattura poiché non avevo la bolla del corriere, anche se credo che in realtà la garanzia valga dal momento della ricezione (come ad esempio le multe per le raccomandate).
Disponibile.
Io l'ho preso il 5 dicembre con addebito il 6....ad oggi non ho ancora ricevuto alcun sms che mi comunica l'imminente scalo della quota abbonamento (10 euri) e telefono (5 euri)....mi devo preoccupare? Come faccio a rifiutare se non mi arriva il messaggio...
Ti arriva nello stesso giorno della stipula del contratto ma ovviamente il primo mese no..........................
è semplice.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G3 disponibile online, affrettatevi.