Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoz68
ciao a tutti,
ho già una ricaricabile vodafone e sarei interessato all'offerta "solo telefono a rate" del G3 online...
stamattina molto presto sembrava possibile, sono arrivato fino al punto in cui chiede il nr della ricaricabile per procedere con l'acquisto...
però da nessuna parte mi parlava dei 10 euro di autoricarica e quindi tanto meno della possibilità di rifiutarla mese per mese...
qualcuno mi sa dire dove se ne parla sul sito???
grazie mille
Ciao,
ora non trovo il link ma funziona così con tutti i telefoni presi a rate con Vodafone, è una loro politica ;).
EDIT: Tu puoi scegliere ovviamente solo quella a tempo.
Ricarica Più Automatica - Vodafone
Quote:
Signo11
Ma quindi è già uscito lollipop per il G3?
Si è uscito ufficialmente, presto anche in Italia.
-
-
Sul sito il G3 è sempre non disponibile....voi come avete fatto?
-
Quote:
Signo11
A gennaio più o meno?
Non si sa, probabilmente anche prima.
Quote:
Luisyfer
Sul sito il G3 è sempre non disponibile....voi come avete fatto?
Va a fortuna, visiti il sito con constanza e se sei fortunato lo becchi.
Altrimenti vai di Vodafone Store.
-
Quote:
Mabit
Io sarei interessato per il g3, si sa per caso se insieme c'è anche "il" portatelefono?
Certamente! Esistono diverse tipologie di "cover" e "portatelefoni" per il G3 anche in diversi colori. Bianco, Nero, Blonde, Red.
-
Comprato ragazzi è onlineeee affrettatevi
-
per 5 Min di ritardo non ce lho fatta... grazie unecc... Spero che non mancheranno altri avvisi del genere!
-
1 allegato(i)
Guarda che c'è va e viene! Controlla ogni tanto. Adesso c é! Allegato 129060
-
Ciao a tutti..mi servirebbero 2 info...io ora sono cliente wind...se domani attivo una sim Vodafone posso comunque fare l'offerta oppure devo avere già una sim attiva da un po di tempo? E un'altra cosa..il g3 è free operator oppure è brandizzato?...grazie a chi risponderà :)
-
Puoi farlo basta che sia attiva non importa da quando. Non so se è FO a me arriverâ il 5 ti saprò dire
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App