Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille!! Un'ultima cosa...ci vuole la microsim giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dialo924
Ciao a tutti..mi servirebbero 2 info...io ora sono cliente wind...se domani attivo una sim Vodafone posso comunque fare l'offerta oppure devo avere già una sim attiva da un po di tempo? E un'altra cosa..il g3 è free operator oppure è brandizzato?...grazie a chi risponderà :)
Brandizzato Vodafone.
Quote:
dialo924
Grazie mille!! Un'ultima cosa...ci vuole la microsim giusto?
Microsim
-
Preso sullo store online....va e viene bisogna stare molto attenti.
Unico dubbio, alla fine il terminale lo useriei con un altra sim (della tre per la precisione), se devo rifiutare la autoricarica entro sei ore dall'arrivo dell'sms.....quest'ultimo arriva ovviamente sulla sim vodafone vero?.....quindi tutti i mesi devo mettere la sim vodafone per aspettare l'sms e fare la telefonata per rifiutare l'autoricarica? Arriva sempre lo stesso giorno e ora? Tanto per regolarsi....
-
È obbligatorio avere una carta di credito? Io al momento possiedo solo una PayPal e una postpay...
-
Si la carta di credito e' mandatoria!
-
Quote:
Luisyfer
Preso sullo store online....va e viene bisogna stare molto attenti.
Unico dubbio, alla fine il terminale lo useriei con un altra sim (della tre per la precisione), se devo rifiutare la autoricarica entro sei ore dall'arrivo dell'sms.....quest'ultimo arriva ovviamente sulla sim vodafone vero?.....quindi tutti i mesi devo mettere la sim vodafone per aspettare l'sms e fare la telefonata per rifiutare l'autoricarica? Arriva sempre lo stesso giorno e ora? Tanto per regolarsi....
Giusto, il giorno sempre lo stesso, l'ora no.
Quote:
federico779
È obbligatorio avere una carta di credito? Io al momento possiedo solo una PayPal e una postpay...
Obbligatorio.
-
Una buona offerta ma non deve esserci il vincolo della carta di credito
-
Quote:
gatsuu
Brandizzato Vodafone.
Microsim
Ciao ancora non ho capito. ..all'inizio dell'articolo hai scritto che non è brandizzato, un altro del forum mi ha detto che non è brandizzato e ora mi dici che lo è. ..ma alla fine com'è? o_O
-
Quote:
dialo924
Ciao ancora non ho capito. ..all'inizio dell'articolo hai scritto che non è brandizzato, un altro del forum mi ha detto che non è brandizzato e ora mi dici che lo è. ..ma alla fine com'è? o_O
Io non ho mai scritto che non sia brandizzato, dove l'hai letto?
Sai che signifiva brandizzato? Che lo smartphone presenta un FW ufficiale ma modificato da Vodafone con tutte le sue schifezze di APP, servizi e boot.
Io ho detto che é free operator ossia che funzioma con tutte le SIM.
-
il mio lo pagai 350 euro...sigh.