CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178
Discussione:

[RICARICABILE]LG G3 10€/mese+100€ anticipo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma perche vi ponete il problema?
    scusate il cellulare non lo usate?
    10 € di ricarica al mese sono solo simbolici perche l'azienda ha avuto casi in cui venivano presi i telefoni e non si usava vodafone come operatore principare, cioe qualunque piano voi possiate avere 10€ al mese vi costa meno non è possibile.

    comunque la pena in caso di distetta anticipata è di 150€ percio anche se uscite dal negozio e chiedete la chiusura delle rate in un unica soluzione avete pagato il terminare 399€ comunque in linea con il mercato attuale.

    se il vodafone store vi chiede l'attivazione di una promozione contestuale, è perchè noi poveri che lavoriamo e teniamo aperti i negozi viviamo con quelle promozioni, e se decidete di passare a vodafone per prendere un device a rate che vi vincolera a noi per 30 mesi, non vedo che c'e di male nel chiedervi di attivare un offerta, se noi riteniamo che la sim che intendete acquistare non verra usata ma solo sfruttata per il telefono in promozione, siamo tenuti a non darvi il telefono (questo vuole l'azienda), questo perche vodafone non è una finanziara e non vende telefoni, bensi usa i telefoni come mezzo per venderevi il servizio di telefonia mobile...

    invece è possibile che registrando il g3 sul sito della promozione non mi hanno richiesto la prova d'acquisto nulla? è bastato inserire imei data ed i soliti dati personali, mi è gia arrivata l'email di attivazione del servizio kasko...normale che non richedono il documento d'acquisto?
    Ultima modifica di cecco89; 12-11-14 alle 00:19

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero intenzionato a pensionare il mio galaxy s4 e a prendere il g3 sfruttando questa offerta, dite sia una buona cosa? O rimpiangero l's4?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Lodi; 12-11-14 alle 08:43

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io sono passato da s4 a G2 e mi sono trovato molto bene, soprattutto lato batteria, il G3 e veramente molto simile al G2, anche se su determinati aspetti il G2 l'ho preferisco, sono comunque due ottimi telefoni entrami superiori ad S4

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodi Visualizza il messaggio
    Ero intenzionato a pensionare il mio galaxy s4 e a prendere il g3 sfruttando questa offerta, dite sia una buona cosa? O rimpiangero l's4?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Guarda, io ero nella tua stessa situazione con S4, gran bel smartphone ma non ha proprio nulla a che vedere con il G3, ricordiamo che quest'ultimo è stato eletto il miglior smartphone dell'anno e attialmente si trova terzo posto in classifica mondiale.
    In più il prezzo cosí basso, più tutti quei omaggi non ti dovrebbe nemmeno far pensare :P.


    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    ma perche vi ponete il problema?
    scusate il cellulare non lo usate?
    10 € di ricarica al mese sono solo simbolici perche l'azienda ha avuto casi in cui venivano presi i telefoni e non si usava vodafone come operatore principare, cioe qualunque piano voi possiate avere 10€ al mese vi costa meno non è possibile.

    comunque la pena in caso di distetta anticipata è di 150€ percio anche se uscite dal negozio e chiedete la chiusura delle rate in un unica soluzione avete pagato il terminare 399€ comunque in linea con il mercato attuale.

    se il vodafone store vi chiede l'attivazione di una promozione contestuale, è perchè noi poveri che lavoriamo e teniamo aperti i negozi viviamo con quelle promozioni, e se decidete di passare a vodafone per prendere un device a rate che vi vincolera a noi per 30 mesi, non vedo che c'e di male nel chiedervi di attivare un offerta, se noi riteniamo che la sim che intendete acquistare non verra usata ma solo sfruttata per il telefono in promozione, siamo tenuti a non darvi il telefono (questo vuole l'azienda), questo perche vodafone non è una finanziara e non vende telefoni, bensi usa i telefoni come mezzo per venderevi il servizio di telefonia mobile...

    invece è possibile che registrando il g3 sul sito della promozione non mi hanno richiesto la prova d'acquisto nulla? è bastato inserire imei data ed i soliti dati personali, mi è gia arrivata l'email di attivazione del servizio kasko...normale che non richedono il documento d'acquisto?
    La penale é di 300€, prima era di 150€.
    Anche se il sito non é aggiornato quello che conta é il contratto che si firma.
    Si, normale senza prova d'acquistp dato che inserendo l'imei questo é già associato al G3 quindi basta e avanza.

    Quote Originariamente inviato da paolotoll Visualizza il messaggio
    Non ho capito il meccanismo del rifiuto della rata. Posso rifiutare mensilmente i 10 € dell'autoricarica? Poi la rata rifiutata slitta in avanti nel tempo o viene annullata per sempre? Noi avere mai provato a rifiutarla?
    Poi da qualche parte mi sembrava di aver letto che la penale era di 50 € non di 300€ ma non trovo più dove ho letto la cosa
    La ricarica va RIFIUTATA e non DISATTIVATA come scritto nel primo post, ciò ne consegue che rimanga attiva fino al termine del contratto.
    La ricarica automatica avviene sempre nello stesso giorno, 6 ore prima circa ti arriva l'sms come promemoria, una volta arrivato chiami il 42010 e la rifiutti, questo per tutti i mesi.
    La penale é di 300€.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per le risposte, la mia preoccupazione rimane sempre quella delle dimensioni, già l's4 non è piccolino, appena riesco vado in negozio a vederne uno.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ringrazio anche io per la risposta solo che vorrei essere sicuro di capire. Se un mese rifiuto l'autoricarica, alla fine pagherò 29 o 30 autoricariche in tutto?

    N.B.
    Nel primo post è scritto:
    "La ricarica automatica*può essere rifiutatamensilmente,*ma non rifiutata,*..."

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodi Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le risposte, la mia preoccupazione rimane sempre quella delle dimensioni, già l's4 non è piccolino, appena riesco vado in negozio a vederne uno.
    Uso ad una mano fattibilissimo, meglio con cover pero dato che aumenta il grip.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotoll Visualizza il messaggio
    Ringrazio anche io per la risposta solo che vorrei essere sicuro di capire. Se un mese rifiuto l'autoricarica, alla fine pagherò 29 o 30 autoricariche in tutto?

    N.B.
    Nel primo post è scritto:
    "La ricarica automatica*può essere rifiutatamensilmente,*ma non rifiutata,*..."
    Sostituisci il secondo rifiutata con disattivata e risolto l'arcano

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    La penale é di 300€, prima era di 150€.
    Anche se il sito non é aggiornato quello che conta é il contratto che si firma.
    Si, normale senza prova d'acquistp dato che inserendo l'imei questo é già associato al G3 quindi basta e avanza.
    guarda ho un vodafone store, l'ultimo l'ho attivato 1 settimana fa, e la sua penale è di 150€, nonostante ci sia un contratto spesso il discorso penale non combacia, e non sempre se c'e un recesso anticipato pagate tutto il valore del telefono o più, ci sono moltissimi casi in cui un device ha rate non ha penali, come l's4 mini a natale scorso, veniva venduto a 5€/mese + 99€ di anticipo, e la sua penale era zero.

    comunque per quantopossibile stasera faccio una verifica, pero questa promozione non risulta su tutti i nostri documenti ufficiali, perciò sara dura trovare un documento che riporti la realta
    Ultima modifica di cecco89; 12-11-14 alle 14:21

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    guarda ho un vodafone store, l'ultimo l'ho attivato 1 settimana fa, e la sua penale è di 150€, nonostante ci sia un contratto spesso il discorso penale non combacia, e non sempre se c'e un recesso anticipato pagate tutto il valore del telefono o più, ci sono moltissimi casi in cui un device ha rate non ha penali, come l's4 mini a natale scorso, veniva venduto a 5€/mese + 99€ di anticipo, e la sua penale era zero.

    comunque per quantopossibile stasera faccio una verifica, pero questa promozione non risulta su tutti i nostri documenti ufficiali, perciò sara dura trovare un documento che riporti la realta
    Si, ma 150€ un paio di settimane fa!
    Adesso hanno aggiornato la penale ed ufficialmente è 300€, il sito però riporta ancora 150€ ma ovviamente è il contratto che conta.

    Ti credo sul contratto che hai attivato, capita purtroppo. In realtà se vuoi saperlo, una decina di utenti hanno preso lo smartphone a rate online e sul contratto hanno penale 0€, quindi gli errori ci possono essere.

    Quote Originariamente inviato da paolotoll Visualizza il messaggio
    Ringrazio anche io per la risposta solo che vorrei essere sicuro di capire. Se un mese rifiuto l'autoricarica, alla fine pagherò 29 o 30 autoricariche in tutto?

    N.B.
    Nel primo post è scritto:
    "La ricarica automatica*può essere rifiutatamensilmente,*ma non rifiutata,*..."
    29
    Errore, correggo grazie.

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Sostituisci il secondo rifiutata con disattivata e risolto l'arcano
    Corretto, grazie.
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-11-14 alle 02:58

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy