CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

SMS nelle e mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Marcogs

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

SMS nelle e mail

Ciao a tutti, possessore da 2 giorni del nostro amato terminale, da subito ho riscontrato il seguente problema:
    all'arrivo di ogni SMS, oltre che negli SMS, trovo i messaggi anche nella mia casella di posta Excahnge, nel senso che li trovo in entrambi i posti; facccio presente che ho 2 account di posta, uno con Gmail, dove questo fenomeno non succede, ed un'altro (quello aziendale) con Microsoft Excahnge, che non è stato impostato come account principale.
    Ho cercato sia nelle impostazioni degli SMS, che in quelle della casella di posta, senza naturalmente riuscire a risolvere il problema.
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anch'io fresco possessore G3, avevo il tuo stesso problema, che ho risolto così:
    impostazioni/generali/account e sincronizzazione/Microsoft Exchange/nome.cognome@azienda.it/impostazioni email
    su ACCOUNT -> nome.cognome@azienda.it
    poi all'interno della sezione SINCRONIZZA, INVIA E RICEVI devi togliere il flag da Sincronizzazione SMS.

4. Il seguente Utente ha ringraziato oversize33 per il post:

Marcogs (10-11-14)

Androidiano L'avatar di Marcogs

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Caro oversize33, ho seguito la procedura che mi hai indicato, ed è andato tutto a posto. Grazie infinite della tua preziosissima collaborazione

Permessi di invio