Visualizzazione stampabile
-
micro sim
Ciao a tutti ragazzi mi è appena arrivato il telefono, quindi sono subito corso a fare il cambio sim microsim. L'ho inserita, mi ha fatto mettere il codice Pin, poi quando l'ho acceso non mi trova la rete, c'è quel cerchietto che continua a girare. Vorrei capire se è un problema o se devo aspettare che magari non è ancora avvenuto il passaggio.
-
mi esce la dicitura imsi unknown in hlr cosa vuol dire???
-
probabilmente non è ancora attiva la sim. Se puoi prova in un telefono l'altra sim se questa funziona (si collega alla rete) allora devi aspettare.
-
in effetti la sim vecchia funziona ancora, temo dovrò aspettare!
-
si devi aspettare per curiosità che operatore hai?
-
ho tim, ma in negozio mi hanno detto che l'attivazione era immediata
-
con tim non saprei ma cmq in genere ci vuole un pò. io oggi ho fatto il cambio da microsim a microsim 4g con vodafone e la 4g era attiva praticamente appena uscito dal negozio, altre volte ci sono voluti anche 3 giorni
-
In attesa di riscontro sull'avvenuta attivazione per determinare se sia un problema di terminale o sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In attesa di riscontro sull'avvenuta attivazione per determinare se sia un problema di terminale o sim.
Stamattina non è ancora attiva, va ancora la vecchia sim. Speriamo in bene perché mi sto preoccupando
-
Nel frattempo c e qualcoss che possa fare x capire se è un problema del terminale?