Chi usa l'antivirus sul G3?? è quale usate?? un'ottimo antivirus gratuito c'è?? lo usate?? scusate se faccio queste domande ma sono da poco nel mondo dell'android. Grazie
Visualizzazione stampabile
Chi usa l'antivirus sul G3?? è quale usate?? un'ottimo antivirus gratuito c'è?? lo usate?? scusate se faccio queste domande ma sono da poco nel mondo dell'android. Grazie
AV?
Mai servito a nulla su WINDOWS, figuriamoci au Android.
Non installare nulla, senti a me.
nel dubbio che serva o meno, personalmente ho installato Zoner versione free...
oppure ho usato anche Kaspersky I. S. free...
sembrano funzionare bene senza essere pesanti sul sistema o invasivi... ;)
Io ho installato TRUST. Molto leggero. Non so se serve o meno. Controlla anche le app che si installano, se rispecchiano quello che dichiarano di eseguire come accessi.
Editato il titolo.
L'installazione di un antivirus dipende dall'uso che fate del vostro terminale. A volte qualcosa di sgradevole arriva anche navigando in siti non sicuri o tramite mail.
comunque, visto il cambio del titolo del 3d, Mcafee l'ho eliminato rootando il telefono perchè già con Kitkat mi prosciugava la batteria...
e con Lollipop era ancora più devastante...forse perchè non ottimizzato per il nuovo sistema con ART... :bd:
Buongiorno! Ottimizzando il sistema in tutti i modi possibili l'antivirus "di serie" del G3 consuma una quantità enorme di risorse e batteria. Sin dai primi tempi (giugno 2014) la prima cosa che si faceva era eliminarlo/sostituirlo immediatamente.
Come antivirus è ottimo ma, onestamente, mette a dura prova le risorse del terminale.
Io uso CM security
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App