Visualizzazione stampabile
-
root
Perdo il root se aggiorno vi OTA dalla v20h ?
La mia recovery è stock, ho rootato.
Grazie
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Aggiornato da 2 orette alla v20p.
Per ora blocchi home sembrano spariti e ne avevo parecchi ultimamente.
Testerò più a fondo nelle prossime ore/giorni e vi dirò!
Ciaooooo
-
Quote:
Fabio197
Perdo il root se aggiorno vi OTA dalla v20h ?
La mia recovery è stock, ho rootato.
Grazie
Ciao
Siccome siamo in no-modding, ti dico solo che é raccomandabile non aggiornare via OTA.
Se vuoi consigli su come aggiornare senza perdere il root,passa in S.O.S. modding
-
dopo un paio di giorni senza blocco della home (su 20P) oggi è riapparso il problema
-
Quote:
garamant
dopo un paio di giorni senza blocco della home (su 20P) oggi è riapparso il problema
Salve. In ultima analisi hai pensato se passare in modding e tentare un ripristino Tot? Se va male anche quello.... Assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Salve. In ultima analisi hai pensato se passare in modding e tentare un ripristino Tot? Se va male anche quello.... Assistenza.
assistenza per cosa? Personalmente non uso mai lg home,ho notato il bug solo perchè stavo ancora provando la 20P e quindi non avevo ancora ripristinato nova, ho segnalato il problema solo per un feed su 20P
-
Assistenza per un telefono che non funziona come dovrebbe funzionare. A mio modesto avviso il terminale deve funzionare bene così come è. Senza software o launcher aggiuntivi. Se non lo fa, c'è un problema. Ovviamente poi ognuno fa quello che vuole.
-
Quote:
DreamReaper
Assistenza per un telefono che non funziona come dovrebbe funzionare. A mio modesto avviso il terminale deve funzionare bene così come è. Senza software o launcher aggiuntivi. Se non lo fa, c'è un problema. Ovviamente poi ognuno fa quello che vuole.
certo sicuramente, ma è chiaramente un problema software e dal momento che il mio tel non è "pulitissimo" avendo xposed anche installato non penso sia il caso di mandarlo in assistenza
edit : ho notato che il problema si presenta all'uscita da whatsapp, con altre app non si è mai riavviata la home
-
vero solo con whatsapp succede
-
Ho installato la 20p e confermo che il problema rimane e solo dall'uscita di Whatsapp.
-
Possiamo affermare che il problema è "quasi" risolto. Attendiamo un ulteriore aggiornameto di whatsapp o di LG