Succede anche con il risparmio energetico. Se apro la notifica del risparmio energetico una volta uscito, la home si blocca e si riavvia
Visualizzazione stampabile
Succede anche con il risparmio energetico. Se apro la notifica del risparmio energetico una volta uscito, la home si blocca e si riavvia
Dopo 15 giorni di utilizzo primo blocco della home. :( . pensavo che il mio ne fosse immune...
anche con altre applicazioni succede non solo wzz
si può provare a disinstallare la home di lg e installare di nuovo?
proverò con HD reset, come faccio a rimanere nei gruppi di Wzz?
In ogni caso il problema è difficile da analizzare nel dettaglio. Non si è ancora capito in quali circostanze capiti, se è relativo solo ad alcune app (a me non è mai capitato con whatsapp) o perchè capiti.
Nel mio caso non ci sto dando peso anche perchè mi è capitato solo 2 volte in due giorni consecutivi per poi smettere di verificarsi da 15 giorni a questa parte. Sembra abbastanza random :o
Cia a tutti...a me invece capita frequentemente anche 10 volte al giorno....le app dove capita spesso sono watshapp e facebook...spero che venga risolto al più presto...perchè è veramente irritante
Non vedo l'ora che esca la versione 5.1. Mi sono rotto dei crash della home. Poi con la v20p la batteria è diminuita un bel pò.
Oggi si è bloccato anche Google Maps......mah!!
Se tardano ad inviare l'aggiornamento, probabilmente hanno qualche problema di troppo.....
Clà.
Aggiornamento whatsapp......non è cambiato nulla.