Confermo quello che hai scritto..anche io nn ho notato nessuna differenza..anzi tra watshapp e fb almeno 5-8 volte al giorno si ripete l'errore....TRADOTTO...UNA ROTTURA ASSURDA!!!:'(
Visualizzazione stampabile
Confermo quello che hai scritto..anche io nn ho notato nessuna differenza..anzi tra watshapp e fb almeno 5-8 volte al giorno si ripete l'errore....TRADOTTO...UNA ROTTURA ASSURDA!!!:'(
Non credo che il problema sia whatsapp, se no anche altri utenti di altri smartphone avrebbero avuto questo problema.
Anche a me si blocca, vedo come premessi il tasto multitasking ma è tutto vuoto, praticamente sfondo grigio, i 3 tasti sotto ,tasto "cancella tutto" e "dual window". basta! non vedo nè app nè status bar, dopo un attimo si riprende.
Fastidioso in un telefono nuovo ancora tutto stock! [emoji35]
Secondo me, finché non cambiano la base di android non si risolverà mai quel problema. Speriamo di passare abbastanza presto alla 5.1.
Salve a tutti, da quando ho aggiornato lg g3 a lollipop (versione v20h) ogni tanto salta fuori un avviso che dice che la home ha avuto un problema e posso soltanto cliccare su ok e dopo poco ne salta fuori uno identico sulla ui e crasha la schermata....ho gia fatto un reset però non è successo nulla...se non si può sistemare vorrei tornare a kit kat ma non so come fare...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perché un po è snervante quel crash della home...grazie in anticipo
anche con altre app; il problema si risolve non usando il launcher di lg, con nova per esempio ho aggirato il problema, quindi tocca ad LG aggiornare il launcher
Ciao a tutti, anche io possiedo un lg g3 32gb aggiornato (da poco tempo, non lo avessi mai fatto) a lollipop e crasha anche a me la home, ma in modo casuale penso, forse quando apro molte app è più frequente, comunque diciamo che per 3/4 volte al giorno crasha seguito dall'avviso e poi anche la ui mi da un warning in cui sono obbligato a confermare e ricarica la home...io sto pensando seriamente di tornare a kit kat...ci sono novità riguardo aggiornamenti o risoluzioni? perchè un telefono con il processore impostato a 2,5 ghz e con 3 gb di ram da sui nervi quando fa queste cose! :(
nessun problema io con la versione da 3gb di ram. zche modello hai?
Come la tua, 3 gb di ram, ogni tanto mi succedono questi crash...ho gia fatto un hard reset ma niente
Succede anche a me , versione da 3 gb