A me crasha 8 volte su 10 quando accedo dalle notifiche della lockscreen, alla chiusura dell'app ricarica la home.
Nelle stesse condizioni, su un altro g3 con attivo il knock code non succede.
Visualizzazione stampabile
A me crasha 8 volte su 10 quando accedo dalle notifiche della lockscreen, alla chiusura dell'app ricarica la home.
Nelle stesse condizioni, su un altro g3 con attivo il knock code non succede.
ho fatto un hard reset perchè la durata della batteria mi dava 3 ore di schermo e per via del problema della home, risultato i crush continuano, l'unica cosa per evitarli è installare un altro launcher, con nova non succede, quindi si deve aspettare un aggiornamento di lg.. esiste un modo per disinstallare la home e reinstallarla?
Salve a tutti !
Ho comprato qualche settimana fa un LG G3 da 16 gb ( 2 gb di RAM ), versione V20h.
Ho notato pure io il crash della home quando esco da whatsapp, ma solo se l'ho aperto tramite la notifica del blocco schermo.
Il problema é chiaramente dato dalla home, usando un launcher alternativo il problema sparisce, ora provo con il knock code e vediamo cosa succede... Speriamo in un aggirnamento !
Provate ad istallare questo "G4 UX 4.0 theme for LGHome" sono 2 giorni precisi che non ho blocchi della home e della UI spero sia grazie a questo tema, vi aggiorno se li riscontreró di nuovo!
Emm ok lo ha appena rifatto.. Si è bloccata di nuovo.. Evviva..
Avete provato a disinstallare e reistallare WhatsApp?
Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, ho resettato la microsd, ma niente, speriamo in un aggiornamento del kernel ( suppongo sia il kernel e non android lollipop, datemi conferma perché non vorrei aver detto un eresia )
Con nova launcher tutto ok a parte un paio di bug ( led notifica che entra in funzione senza motivo e qualche vibrazione casuale ) che spariscono una volta fatta una pulizia della ram.
Se dovessero esserci novitá vi tengo aggiornati
A me saranno capitati meno di 10 crash della Home in più di un anno di possesso di questo terminale, tutte le volte uscendo sulla Home da WhatsApp. Vedo che questo è quello che succede a molti altri, mi viene da suggerire una pulizia della cache della tastiera dato che è l'unico processo che si attiva con WhatsApp.
Niente, nonostanse pulissi la cache spesso mi si son presentati più volte i crash della home, vabbé userò nova launcher finché non ci sará un aggiornamento disponibile ( sperando che lo facciano ) per fixare il problema... Ma é possibile che la lg non se ne sia accorta ?