Visualizzazione stampabile
-
Per tutti i reclami avuti credo ne sia a conosceza... E da un pezzo..
-
An ok allora non sono io con il telefono difettoso o paranoico ! :) comunque se scopro qualcosa vi aggiorno !
-
A quanto ho capito, cercato e ri-cercato su Internet le persone"afflitte" (si.. Dico così perché a me ad esempio è arrivato a bloccarsi 13 volte in un giorno) non sono poche..
-
Sisi é molto fastidioso e frustrante... Vabbé usiamo qualche launcher alternativo ( peccato perché quello home é proprio bello a parer mio ) per ora sono con nova launcher e a parte un paio di bug risolvibili con una pulizia della cache nessun problema, avete launcher alternativi da proporre in caso ? Ho provato anche quick launcher ( spero di non andare in OT )
-
Provate a usare il launcher di G4 per chi avesse dei problemi di crash della home. Io uso la Cloudy 2.5 e funziona perfettamente, fluido e per essere pesantuccio funziona molto bene. Quando faccio uso pesante di giochi e app pesanti e ritorno velocemente nel drawer ho (poche volte, non sempre) un micro-ricaricamento del applicazioni, parlo di mezzo secondo forse. In fin dei conti non ho problemi e mi trovo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Provate a usare il launcher di G4 per chi avesse dei problemi di crash della home. Io uso la Cloudy 2.5 e funziona perfettamente, fluido e per essere pesantuccio funziona molto bene. Quando faccio uso pesante di giochi e app pesanti e ritorno velocemente nel drawer ho (poche volte, non sempre) un micro-ricaricamento del applicazioni, parlo di mezzo secondo forse. In fin dei conti non ho problemi e mi trovo bene
Ottima soluzione 'alternativa'. Per ulteriori informazioni spostatevi nella sezione modding.
-
Quote:
christ95
Può essere un'altra soluzione, ma a sto punto userei la cyano ( esiste ancora ) che é leggerissima e sicuramente ne hanno fatta una affidabile per il g3
-
Quote:
christ95
Crasha anche quello...
-
Quote:
motoralbi
Crasha anche quello...
Mai avuto un crash per ora.
-
Quote:
christ95
Mai avuto un crash per ora.
Io con la cloudy 2.4 avevo crash quando aprivo le notifiche di whatsapp dalla lockscreen...