Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Sono in attesa che mi arrivi il mio lg G3, ed intanto curiosavo sul forum.
Ma il problema in oggetto e solo sui dispositivi con lollipop o anche quelli con kit kat.
Credo che il dispositivo quando mi arriverà sarà con kit kat, al limite prima di passare a lollipop aspetto la versione 5.1.1
Ciao e grazoe
-
Non saprei rispondenti, il mio a maggio è arrivato con lollipop. Comunque a me il problema si è presentato un paio di volte nella scorsa primavera da allora forse una o due volte. Penso di essere stato fortunato.... Non mi preoccuperei molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
makikaz
Ciao a tutti,
Sono in attesa che mi arrivi il mio lg G3, ed intanto curiosavo sul forum.
Ma il problema in oggetto e solo sui dispositivi con lollipop o anche quelli con kit kat.
Credo che il dispositivo quando mi arriverà sarà con kit kat, al limite prima di passare a lollipop aspetto la versione 5.1.1
Ciao e grazoe
Quote:
torritano
Non saprei rispondenti, il mio a maggio è arrivato con lollipop. Comunque a me il problema si è presentato un paio di volte nella scorsa primavera da allora forse una o due volte. Penso di essere stato fortunato.... Non mi preoccuperei molto...
Confermo di non aver mai avuto problemi. Sia con KitKat che Lollipop. Casomai si presentasse (supponendo che non sia un problema hardware) ci sono molte soluzioni.
-
Quote:
DreamReaper
Confermo di non aver mai avuto problemi. Sia con KitKat che Lollipop. Casomai si presentasse (supponendo che non sia un problema hardware) ci sono molte soluzioni.
Ciao da circa un mese sono diventato possessore di un lg G3 32. Ogni tanto ho i blocchi della homepage citati nella discussione. Quali sono le soluzioni ?
Ciao e grazie
-
Quote:
makikaz
Ciao da circa un mese sono diventato possessore di un lg G3 32. Ogni tanto ho i blocchi della homepage citati nella discussione. Quali sono le soluzioni ?
Ciao e grazie
Per prima cosa, aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile. Cercando di fare una installazione più pulita possibile. (No restore). Fatto ciò potrai determinare se il problema sta in qualche applicazione.
-
L'unica soluzione definitiva è un bel launcher alternativo tipo nova oppure holo, sono anche più personalizzabili.
-
ciao a tutti, ho acquistato un lg g3 da un mese circa. a volte mi succede che uscendo da whatsapp (maggiormente) o da altre applicazioni tornando nella schermata home io riesco a visualizzare solamente lo sfondo del cellulare e dopo un paio di secondi mi compaiono anche le varie icone della home. dato che questo problema me lo dava anche il cellulare che avevo in precedenza cioè un samsung nexus ho pensato che sia un qualcosa collegato al mio account gmail è possibile questa cosa?
il ripristino dei dati non credo serva a molto, ora proverò con un nuovo launcher per vedere se migliora, però mi resta sempre il dubbio che non sia il mio account gmail.
-
purtroppo é un bug noto che ancora non è stato risolto da lg. Se vuoi risolvere installa un launcher alternativo tipo Nova
-
Utilizzando "Ripristino errore aggiornamento" con lg flash tool perdo tutti i dati? Vorrei provare a farlo perchè il launcher si ricarica ogni volta che torno alla home.
-
Quote:
shocker94
Utilizzando "Ripristino errore aggiornamento" con lg flash tool perdo tutti i dati? Vorrei provare a farlo perchè il launcher si ricarica ogni volta che torno alla home.
Si, in quel caso perdi tutti i dati.