Visualizzazione stampabile
-
mi è capitato già due volte che mi si impalli l'app rubrica e chiamate, praticamente se entro in rubrica non vedo niente (mi pare una voce tipo "attendere aggiornamento") e se provo a chiamare dal tastierino numerico, faccio il nimero ma quando premo il tasto verde sparisce il numero e non chiama nessuno.
quando è successo ho notato che a fianco del segnale wifi c'erano due frecce in tondo, presumo qualche aggiornamento ma non so di cosa.
l'unica soluzione è il riavvio... è successo anche ad altri?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
acuplush
mi è capitato già due volte che mi si impalli l'app rubrica e chiamate, praticamente se entro in rubrica non vedo niente (mi pare una voce tipo "attendere aggiornamento") e se provo a chiamare dal tastierino numerico, faccio il nimero ma quando premo il tasto verde sparisce il numero e non chiama nessuno.
quando è successo ho notato che a fianco del segnale wifi c'erano due frecce in tondo, presumo qualche aggiornamento ma non so di cosa.
l'unica soluzione è il riavvio... è successo anche ad altri?
aggiorno il caso allegando uno screen ed in più ho scoperto che whatsapp non riceveva messaggi... col riavvio ho risolto.
da cosa dipende?
Allegato 154039
-
1 allegato(i)
Buongiorno!
Trovo buono il launcher proprietario di LG, ma mi trovo meglio con quello di google.
Con quello di LG non è possibile attivare google now pronunciando "ok google" dalla schermata home, bisogna prima cliccare sulla barra di ricerca.
Utilissima però la possibilità di bloccare il telefono con 2 tap sulla schermata home.
Oltre questo quali sono i vantaggi del launcher LG?
E' possibile usare un app per bloccare il telefono con il doppio tap?
Grazie mille
P.s. a cosa serve il riquadro nella schermata di blocco?Allegato 155295
-
Ciao, l'hotword ok Google funziona in qualsiasi schermata devi attivarla dalle impostazioni.
-
Quote:
Legolas08
Ciao, l'hotword ok Google funziona in qualsiasi schermata devi attivarla dalle impostazioni.
Come si attiva? Non riesco a trovarlo!
-
Quote:
cesabas
Come si attiva? Non riesco a trovarlo!
Apri Google now, click sui tre trattini in alto a sinistra, impostazioni, voce, rilevamento ok Google
-
Scusate, doppio post. Si può eliminare
-
Quote:
Legolas08
Scusate, doppio post. Si può eliminare
Grazie, ho dovuto prima impostare come launcher google, modificare google now e poi reimpostare il launcher di LG