Mi aggrego anchio :cool:
Visualizzazione stampabile
Mi aggrego anchio :cool:
Ok se vuoi puoi contattarmi anche tu in privato, ci scambiamo mail e mi fornisci IMEI e versione Se del tuo dispositivo. Domani sera mando nuova mail a LG che giro a tutti i partecipanti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
riassumendo chi ha problemi di blocco mandi msg in privato ad Axelfoley che, gentilmente, raccoglie e gira le informazioni ad LG in maniera ufficiale, serve IMEI e versione del software. Diamoci da fare, l'unione fa la forza.
Axelfoley ti ho mandato un MP con i dati richiesti!
Fammi sapere ciao ciao
Ho ricevuto da tutti i voi i dati richiesti, abbiamo tutti il modello da 32gb con la stessa versione software, non credo sia un caso. Domani sera invio mail a LG, vi terrò aggiornato su tutte le novità riportando qui la mail di risposta che riceverò, sperando di caverne qualcosa!
sospettavo fosse un problema software e non di installazione dello stesso, non vedo soluzioni rapiade all'orizzonte ma sicuramente il fatto di mandare una mail collettiva ha piú forza del singolo, stiamo a vedere, grazie
Salve a tutti...ho problemi con il blocco della Home pure io. Ho provato di tutto...flash di tutte le ROM possibili e immaginabili, ritorno a stock tra una ROM ed l'altra ogni volta con CSE flash...tutto insomma. Il blocco della Home persisteva all'uscita di WhatsApp!
Cercando e ricercando ho scoperto l'arcano: è un bug di Lollipop sul nostro G3...praticamente se accede all'applicazione dalla lockscreen (tappando sulla notifica) si hanno, una volta ogni tanto, questi blocchi.
Soluzione: non aprire l'applicazione direttamente dalla notifica ma mettere un collegamento nella lockscreen o, in alternativa, prima sbloccare e poi lanciare l'app...provare per credere! ;)
ti credo ed ora che ci penso succede anche a me in questa situazione ma Lg deve risolvere perchè non è accettabile in un top di gamma (in piú abbiamo quasi tutti il 32gb 3ram) suggerisco di inviare i dati richiesti ad axelfoley che si sta occupando di contattare Lg direttamente.
Buongiorno a tutti, ho appena inviato mail a LG, con 5 indirizzi IMEI, credo che non sia male. Abbiamo tutti il 32GB e stessa versione software. Vi ringrazio x la collaborazione e vi terrò informati su tutti gli aggiornamenti, ma soprattutto spero in una soluzione.
... e pensare che comprai il 32 per non avere rallentamenti ...