Visualizzazione stampabile
-
Appena ricevuto risposta da LG che vi rimando in maniera integrale:
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua richiesta La informo che ho provveduto ad inoltrare la sua segnalazione alla divisione competente e sarà mia premura ricontattarla non appena avute indicazioni a riguardo.
Le riporto di seguito il numero di pratica aperto a Suo nome : CNE150422939032
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
quindi mi pare di capire che dicano : se raccogli altre segnalazioni dettagliate (imei/vers software) faccelo sapere
-
No la parte finale é standard in tutte le segnalazioni che invii. Piuttosto dobbiamo attendere, e nel caso tra un pochino sollecitare.
-
se raccogliamo altre segnalazioni sollecitiamo ed alleghiamo, si dovrebbero preoccupare della soddisfazione dei clienti (se vogliono continuare a vendere)
-
Ragazzi non voglio darvi false speranze, ma stamattina ho ricevuto aggiornamento di Android System WebWiev, che in Teoria non dovrebbe azzeccato una cippa, e non si sta piú bloccando la home. Sto facendo tutte le operazioni possibili x farlo bloccare, ma ad ora niente. Non so se é solo un caso. Provate anche voi.
-
grazie ma come si fa ?
-
È un aggiornamento automatico. Magari puoi aprire l'appuntamento direttamente da Play Store e aggiornare l'app
-
L'avevo installato anche io e devo dire che (pensandoci bene) recentemente non ho avuto blocchi !!!
-
Mi correggo, continuo ad avere blocchi.
-
Non vorrei sbagliarmi ma hanno reinviato l'aggiornamento "Android System WebView".......io l'ho reinstallato!
La Home è da molto che NON si blocca.
-----------Aggiornamento--------------
La home non si bloccava perchè ho attivato il knock code : prima sblocco il tel, poi vedo il messaggio e così tutto OK. Ma se apro il messaggio prima dello sblocco, la home si arresta......
Quindi.....nulla di fatto!!!