inutile illudersi, sarebbe bello ma non si risolve cosí questo problema. Mi da idea che sia piú grave di quello che pensiamo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
inutile illudersi, sarebbe bello ma non si risolve cosí questo problema. Mi da idea che sia piú grave di quello che pensiamo.
Udite udite, mi ha appena chiamato LG Italia, prima mi dicono che i dispositivi non sono aggiornati a Lollipop, la controbattere e mi dice di attendere, rientra e mo dice che il mio telefono non é garanzia Italia, le do la MIA IMEI e mi dice ok il tuo é Italiano ma una delle altre IMEI no. Per finire mi chiede se ho modificato il software, e le dico di no. Le propongo di inviarle uno screenshot della pagina stato del telefono con versione software. Stasera o domani le mando la mail. In pratica non sanno una cippa, ma almeno hanno preso in gestione il problema è stanno almeno provando a fare qualcosa.
il mio è europa (penso) ma che c'entra ?!? niente, quindi se puoi aggiungi che : ero già incazzato nero per la brutta esperienza del LG Dual e dopo anni mi sono riavvicnato, ora ne abbiamo due di G3 ma se mi fanno incaxxare con queste banalità li vendo al volo e passo ad altro definitivamente. Garanzia Italia, pahh, che c'entra col software, pahh
Sotto questo aspetto hanno ragione, questa é la differenza tra un garanzia Italia e uno Europa. Detto questo, dopo pochi minuti mi hanno richiamato, in pratica pensavo fossero G2, sebbene nella segnalazione era chiaro. Mi hanno detto che rimandano subito la segnalazione al reparto tecnico e attendo risposta. Non possiamo dire che, nonostante tutto, non si stiano impegnando.
sul software che non funziona per tutti ? garanzia europa ?
Credimi su questo sono d'accordo con loro, garantiscono l'assistenza diretta a chi a garanzia Italia. Perché io avrei dovuto pagare un cellulare di piú rispetto ad un garanzia Europa. Xché ti danno questo tipo di assistenza diretta.
ok capisco, d'accordo, tuttavia il difetto va riconosciuto... ok (ad ogni modo manco so se è Europa o no, l'ho preso in internet, questo si)
Che c'entra ragazzi. Il mio chenhai mandato l imei è garanzia europa ma ha i stessi blocchi del tuo. Se hanno difetti sul software che centra ita o eur?
Ragazzi spero di spiegarmi, io non lavoro x LG e mi sono x primo mobilitato x risolvere il problema x me è x tutti, ma un telefono con garanzia Italia ha dei "diritti" maggiori rispetto a un garanzia Europa. Non dico che non hanno garanzia ma hanno dei canali diversi. Se io compro un telefono garanzia Italia perché lo pago di piú? Perché posso usare i canali di Assistenza Italia, tipo la chat, Facebook, o la mail diretta. Se invece John un telefono garanzia Europa o contatto LG casa madre, sul sito internazionale e devo scrivi Inglese, oppure lo porto in un centro assistenza e loro lo spediscono. Il diritto all'assistenza c'é sempre ma con canali diversi. Questo lo accettiamo quando acquistiamo un garanzia Europa ed é indicato nei termini contrattuali della garanzia.
Ho capito il tuo discorso ma detto ciò LG risolve il nostro problema indipendentemente dalla provenienza del telefono senno avremmo software diversi