Visualizzazione stampabile
-
Si LG ha preso in carico il problema, ma solo perché nella segnalazione ci sono delle IMEI di telefoni garanzia Italia, ed é x questo che ha accettato la segnalazione. In teoria lo risolve su quello Italia e di riflesso si dovrebbe risolvere anche su quello Europa. Tanto parliamo di un aggiornamento software.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Mi piacerebbe andare a leggermi i vari forum stranieri, penso che questo problema sia generale e non solo della traduzione in Italiano di questa versione di software... per quanto riguarda la garanzia ha ragione axel, Lg Italia non si prende in carico la rogna se non per i telefoni venduti dal suo canale diretto, giustamente.
-
Ora mi domando una cosa : facciamo che la rogna non la sistemano e ci teniamo il telefono fallato per mesi... secondo voi ci rimborsano ? no. Peró ci sarebbe parecchio da discutere ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magnitudine
Salve ragazzi,
un mese fa circa ho sostituito il mio ottimo LG G2 32gb con il G3 32gb,
mi trovo molto bene con il telefono e sinceramente non trovo che la batteria duri meno dell'altro, anzi a mio parere l'autonomia è migliore.
per il resto delle caratteristiche lo trovo eccellente in tutte le situazioni MA :
quando l'ho acquistato ha scaricato, una per una gli aggiornamenti del software e li ha installati, se non ricordo male ne ha fatti almeno 4 di seguito, ogni volta con la solita routine (donwload installazione riaccensione etc etc)
ora il problema è che a volte si impalla quando esco da qualche applicazione, mi viene lo schermo grigio e mi esce una finestra che dice "la home si è bloccata" (o qualcosa del genere) si impalla per qualche secondo e poi riparte alla grande...
non è un grosso problema ma a volte mi scoccia perché magari ci sto lavorando col telefono
vorrei avere qualche consiglio e suggerimento da parte vostra per risolvere la situazione, grazie in anticipo ;-)
La batteria dura più di g2??? Come è possibile? Ne parlano tutti male.. e l unica cosa che mi frena nell acquistarlo
-
mah ... frenava anche a me, infatti prima cambiai S3 di mia moglie con un G3 poi quando vidi i risultati e le comparazioni dirette con il mio G2 feci il passo e mi presi anche io il G3. Non ho idea del perchè ne parlino male e mi viene il dubbio che 1 il telefono ce l'hanno nei sogni o 2 non facciano dei paragoni scientifici. Questa mattina(sono in vacanza) ci ho giocato per 3 ore di fila per arrivare al 15%. Tengo a precisare che normalmente lo scarico quasi alla fine prima di ricaricarlo.
-
Nessun miglioramento ed immagino nessuna novità da LG
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magnitudine
Nessun miglioramento ed immagino nessuna novità da LG
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per ora non sono stati annunciati ulteriori aggiornamenti. In effetti, rispetto al solito, hanno un po rallentato. Presumibilmente (ma è solo un ipotesi) stanno lavorando su un aggiornamento importante.
-
Attendiamo fiduciosi (per ora)
-
Ultimamente crasha continuamente la home. È molto fastidioso.
-
Certamente. Più' che fastidioso direi molto irritante. Hai provato ovviamente il solito hard reset?