1 allegato(i)
[LG G3][Thread]Problemi con il launcher stock
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum.
Ho da poco comprato un nuovo Lg G3, e per il primo giorno nessun problema. Nei giorni a seguire, però, ho riscontrato un problema riguardante il launcher.
Vi spiego meglio, quando vado a premere il pulsante in basso a destra, cioè quello a forma di due rettangolini sovrapposti per intenderci, e dopo chiudo le applicazioni che voglio, premendo o il tasto 'home' o il tasto 'back' per tornare indietro compare in modo continuo la finestra che serve a impostare il launcher predefinito (posso scegliere tra 'Home' oppure 'Easy Home'), sebbene lo abbia impostato precedentemente mettendo il flag a 'Home'. Certe volte accade anche quando voglio uscire da applicazioni. Sto continuando tutte le volte a mettere il flag e dire che voglio 'Home' come launcher predefinito, ma niente. Certe volte sta per tipo 5 minuti senza darmi altri problemi, ma poi rinizia sempre. Avete qualche idea? Grazie mille in anticipo. In allegato metto la screenshot di quello che mi accade per rendervelo più chiaro.Allegato 134361
[LG G3] Blocco della Home
Salve ragazzi,
un mese fa circa ho sostituito il mio ottimo LG G2 32gb con il G3 32gb,
mi trovo molto bene con il telefono e sinceramente non trovo che la batteria duri meno dell'altro, anzi a mio parere l'autonomia è migliore.
per il resto delle caratteristiche lo trovo eccellente in tutte le situazioni MA :
quando l'ho acquistato ha scaricato, una per una gli aggiornamenti del software e li ha installati, se non ricordo male ne ha fatti almeno 4 di seguito, ogni volta con la solita routine (donwload installazione riaccensione etc etc)
ora il problema è che a volte si impalla quando esco da qualche applicazione, mi viene lo schermo grigio e mi esce una finestra che dice "la home si è bloccata" (o qualcosa del genere) si impalla per qualche secondo e poi riparte alla grande...
non è un grosso problema ma a volte mi scoccia perché magari ci sto lavorando col telefono
vorrei avere qualche consiglio e suggerimento da parte vostra per risolvere la situazione, grazie in anticipo ;-)