Visualizzazione stampabile
-
ciao
ma i jack tipo "A" e tipo "B" sono quelli a "4" pin dove differisce la cablatura (invertita) dell'aux e gnd.
Quelle a 3 pin (classica stereo) funziona su tutti i device (immagino anche l' M7 ... gran bel telefono).
Ad ogni modo il problema di nicolatun995 penso dipenda semplicemente dalla cuffia o dal fatto che collega il G3 con l' aux.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
ciao
ma i jack tipo "A" e tipo "B" sono quelli a "4" pin dove differisce la cablatura (invertita) dell'aux e gnd.
Quelle a 3 pin (classica stereo) funziona su tutti i device (immagino anche l' M7 ... gran bel telefono).
Ad ogni modo il problema di nicolatun995 penso dipenda semplicemente dalla cuffia o dal fatto che collega il G3 con l' aux.
Esattamente.
Secondo me il problema dipende dal tipo di cuffia.
-
Scusate se scrivo, ma non ho voglia di leggermi 4 pagine di topic XD io ho un problema simile a quello postato all'inizio, ovvero quando utilizzo le cuffie ( qualsiasi esse siano, sia originali che non ) il player musicale (sia quello base che qualsiasi altro scaricato) si arrestano del tutto chiudendosi. Ho notato che mi capita soprattutto quando spengo lo schermo, ma capita anche a schermo acceso. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema. Premetto che ho un g3 16 gb con 5.0 versione V20a-222-88
-
Buongiorno,
ho letto il post ma non ho trovato risposta sicura.
Mi chiedevo se è possibile utilizzare cuffie samsung Galaxy S2--->S5 su Lg g3.
Le cuffie samsung per Phone sono da 3,5mm a 4 pin (ovviamente microfonate).
Grazie.
Claudio.
-
le cuffie dell s3 neo sono perfettamente compatibili ... ma se vuoi spendere relativamente poco prendi le xiaomi piston 2 ... suonano sicuramente meglio di quelle originali G3 e di quelle perSamsung serie Galaxy s2, s3, s4
-
Grazie.....quelle del samsung le ho già !!
Saluti.
Clà.
-
Quote:
lollol
Ma è un problema abbastanza frequente nei G3?
I jack hanno una lunghezza standard, quindi immagino che il problema risieda nel'entrata jack del g3, troppo profonda. Per me è un vero e proprio dramma, sono una batterista e son sempre a contatto con metronomo e basi... Una vera e propria SCIAGURA!
Ho lo stesso problema: qualcuno ha risolto in qualche modo?
-
Raga Google mi ha portato qui con un altro smartphone ho lo stesso problema musica che si stoppa e parte l'assistente vocale come avete risolto pensavo con un aux Bluetooth strano lace 4 nn aveva questi problemi.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Raga Google mi ha portato qui con un altro smartphone ho lo stesso problema musica che si stoppa e parte l'assistente vocale come avete risolto pensavo con un aux Bluetooth strano lace 4 nn aveva questi problemi.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Sei nella sezione sbagliata,ed hai giá chiesto in quella corretta del tuo terminale. Ricorda per la prossima volta che il cross-posting é vietato.
Devi provare con un cavo a 4 pin. Basta una semplice prolunga jack come questa che ho io
-
Che differenza c'è rispetto a quella con 2pin classici?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App