Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
Che differenza c'è rispetto a quella con 2pin classici?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
La differenza sta nel fatto che sta più stabile nella porta jack. Nel mio G3 un jack a 3 pin se lo muovo con le dita "balla",quello a 4 pin invece non si muove di un pelo.
-
Ok ma ha questo punto copri un aux Bluetooth nn hai un segnale migliore? Sono ignorante in materia audio
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Ok ma ha questo punto copri un aux Bluetooth nn hai un segnale migliore? Sono ignorante in materia audio
Androidiani App
Con il bluetooth perdi qualitá audio(anche minima) e consuma più energia,con la prolunga invece non perdi né qualitá né autonomia.
-
Ah si buono a sapersi allora rischiero comprando un altro cavo aux con l'aggiunta di questo addatatore.
-
Quote:
supernatural91
Ah si buono a sapersi allora rischiero comprando un altro cavo aux con l'aggiunta di questo addatatore.
Androidiani App
O semplicemente un cavo aux con 4 pin [emoji6]
-
A provato a vedere su amazon ma 4 pin o poli e la stessa cosa?
-
Quote:
supernatural91
A provato a vedere su amazon ma 4 pin o poli e la stessa cosa?
Androidiani App
Certo,basta che sia un jack 3.5 mm con 4 connettori,pin o poli che siano
Però devi capire se la musica si stoppa muovendo il jack inserito!
-
Appena fatto cacchio mi sa che è proprio l'autoradio estraibile ho tolto il jack....... Dalla porta aux.... Ho trovato l'uscita aux leggermente piegata sul bordo .. Faro ulteriore prove con un altro smartphone per vedere se fa lo stesso scherzo.
Provato con un altro smartphone il cavo piu difettoso continuava a fare lo stesso scherzo l'altro molto piu raramente..... questo cavo potrebbe andare bene :http://www.amazon.it/gp/aw/d/B019SX8...BSL&ref=plSrch
-
Quote:
supernatural91
Appena fatto cacchio mi sa che è proprio l'autoradio estraibile ho tolto il jack....... Dalla porta aux.... Ho trovato l'uscita aux leggermente piegata sul bordo .. Faro ulteriore prove con un altro smartphone per vedere se fa lo stesso scherzo.
Androidiani App
Provato con un altro smartphone il cavo piu difettoso continuava a fare lo stesso scherzo l'altro molto piu raramente..... questo cavo potrebbe andare bene :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B019SX8...BSL&ref=plSrch
Androidiani App
Evita di fare post consecutivi...la prossima volta modifica quello precedente.
Quel caveto va benissimo.
-
Scusami è lapp pensavo che nn avesse inserito il post... Ma esiste un cavo usb jack in modo da gestirlo dalla porta usb... Mi porto avanti nel caso nn risolva