La cosa che mi lascia sorpreso è che su alcuni G3 è stato riscontrato questo problema e non su tutti. Comunque sia, hai un adattatore che può fare al caso mio da suggerirmi?
Visualizzazione stampabile
La cosa che mi lascia sorpreso è che su alcuni G3 è stato riscontrato questo problema e non su tutti. Comunque sia, hai un adattatore che può fare al caso mio da suggerirmi?
La radio del Blue&Me non ha il modulo per la riproduzione via bluetooth della musica, quindi per forza via cavo. Non si scampa :(
Esistono dei moduli bluetooth-jack.
Posso usare una soluzione via cavo? La preferirei personalmente. Ho trovato un modulo su amazon che ha un jack maschio da 3 bande e due jack femmina, uno verde (presumibilmente per il mic) e uno rosso (per le cuffie o aux che sia, credo). Può funzionare secondo te?
Dammi un link
Ti ho mandato un messaggio in privato con il link. Non è arrivato?
Allora avrei bisogno di un cavo che isoli il microfono; quello che ho trovato è con un jack da 3,5 a 3 bande in entrata e esce con due jack, uno cuffie e uno mic (credo). Comunque ho trovato il cavo apple che avevo tagliato. I cavi sono di questi colori: uno bianco, uno verde, uno verde e bronzo, uno rosso, uno rosso e bronzo e uno bronzo. Spero tu possa illuminarmi su come fare le saldature perché ho già il jack femmina e non dovrei fare un acquisto visto che siamo sotto le festività pasquali. Grazie mille