Visualizzazione stampabile
-
G3 vs G2 mini
qualcuno di voi x caso è passato da g2 mini al g3 ? o ha avuto modo di compararli ? lo chiedo Xche mi trovo bene col g2mini ma onestamente mi affascina molto il g3 x il display e ram superiore, ma nn so se il costo valga realmente la spesa .....grazie
-
Io ho il g3 e mia madre il g2 mini... Non sono minimamente paragonabili... Due pianeti diversi... Su ogni punto di vista... Quindi la scelta devi ponderarla tu... Di sicuro la differenza c'è e si nota tantissimo..
-
Passi da uno snap 400 a un 800,a un display quad hd fantastico,una fotocamera eccelente.
Passi da un mid range a un top di gamma.
-
grazie !!! un ultima cosa, vi ci.trovate con le dimensioni nell uso quotidiano ? nel senso si sentono i 5,5 pollici come ingombro?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aresnero
grazie !!! un ultima cosa, vi ci.trovate con le dimensioni nell uso quotidiano ? nel senso si sentono i 5,5 pollici come ingombro?
Inviato dal mio LG-D620 usando
Androidiani App
Nel mio caso dieei che mi trovo divinamente,considera che il G3 per ora é il più piccolo smartphone che abbia uno schermo da 5,5 pollici. L'ingombro a mio parere non é tanto(considera che prima avevo un galaxy poclet con display da 2,8 pollici...),diciamo il giusto.
-
Buongiorno. Presi dall'elogiare il G3 vi siete dimenticati che c'è la sezione di confronti tra terminali.
Chiudo.