CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[D855][backup whatsapp]: Cartelle di installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [D855][backup whatsapp]: Cartelle di installazione

    Ciao,

    ho cercato sia su questo forum che su internet, ma non ho trovato niente a riguardo.

    Dovendo ripristinare un backup di whatsapp, devo andare a cercare la posizione della relativa cartella nella memoria interna del telefono per copiare i file di backup, ma non trovo la cartella. Se apro il file manager trovo solamente due cartelle principali: "archivio interno" e scheda SD e dentro non ci sono le cartelle di installazione dei programmi. Come posso fare? Devo avere i privilegi di root per vedere le cartelle in cui sono installati i programmi?

    Grazie a tutti, ciao,
    Francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sa hai l'applicazione installata, la cartella di whatsapp ci deve stare.......se invece hai resettato il cell e non l'hai ancora installata allora è ovvio che non c'è ancora.

    Per ripristinare le conversazioni devi avere preventivamente salvato tutto su unità esterna, dopo aver fatto una archiviazione.
    Formatti il Cell e poi la ricopi su interna e poi installi il programma, che vedrà l'archivio e chiederà il ripristino.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Sa hai l'applicazione installata, la cartella di whatsapp ci deve stare.......se invece hai resettato il cell e non l'hai ancora installata allora è ovvio che non c'è ancora.

    Per ripristinare le conversazioni devi avere preventivamente salvato tutto su unità esterna, dopo aver fatto una archiviazione.
    Formatti il Cell e poi la ricopi su interna e poi installi il programma, che vedrà l'archivio e chiederà il ripristino.....
    Ciao, si, si, inrealtà sono passato da samsung s advance a lg g3. Il backup delle conversazioni l'ho fatto ed ho installato poi whatsapp su G3, senza avviare whatsapp. Solo che non vedevo la cartella di installazione. Poi per sbaglio ho eseguito whatsapp. L'ho chiuso, sono andato in archivio interno e per magia è comparsa la cartella di installazione di whatsapp. Ho fatto il ripristino, quindi tutto OK.

    Ma la cosa strana è che non mi compaiono tutte le cartelle di installazione delle app installate. Vedo solo runtastic e whatsapp. Mah, vabbè!.

    Comunque, grazie per aver risposto.
    Ciao,
    Francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy