Buongiorno, ho un G3 D855, da qulache giorno quando accendo il telefono mi appare un messaggio che dice " il processo sistem non risponde" cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, ho un G3 D855, da qulache giorno quando accendo il telefono mi appare un messaggio che dice " il processo sistem non risponde" cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie
1. Spegni il cell
2. Accendilo tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione ed il tasto Vol-
3. Non appena compare il logo LG, riladcia e premi nuovamente immediayamente dopo gli stessi tasti.
4. Ti comparirà una finestra di richiesta per il reset. Spostato su "yes" usando il tasto vol- (ripetere per il secondo yes)
Questa procedura riporterà il cell alle condizioni di fabbrica. Perderai tutti i tuoi dati, apps ed impostazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hard reset fatto, problemi del sistem risolto, adesso prà è sorto un altro problema, ho rifatto il root e dopo aver riconosciuto il device mi appare un mex che dice serial number non found
Screen please
Avvio il programma Lg_root..... mi legge il device, esce la scritta looking serail port............... e poi serial number not found, mi dice di staccare il cavo , mettere il teleono in modalità download e riattaccare il cavo.......... ma non succede nulla
Scusami, ma non conosco quel programma...
Non fa nulla, che programma hai usato per fare il root del tuo telefono?
Ehm... Io feci il root circa un secolo fa, c'era ancora kitkat...
grazie lo stesso
Se mi dici quale firmware hai installato, ti posso indirizzare sulla procedura a te più adatta...
Discussione generica modding/no modding. Chiudo. Scrivete nei thread opportuni.