CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 274
Discussione:

[Lg G3][Thread] Domande e consigli pre acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Terrei aperte solo 3-4 app, niente di che, come ho sempre fatto. Ho letto che android 6.0 ha migliorato molto questo terminale. Al momento sono 70-80€ di differenza fra le due versioni. Ho una micro sd da 32 quindi per lo storage non mi preoccupo affatto. Sinceramente sono più improntato per la 16gb. Visto che ce l'hai, quante app aperte hai?
    Ho visto video stress e il 32 supera di pochissimi punti sui migliori benchmark quello da 16, differenze non sostanziali.
    Personalmente ho montato Marshmallow e,sebbene sia migliorato in velocitá,la RAM occupata é troppa,tutta piena. Ovviamente poi con un po' di modding sono riuscito a sistemare,ma comunque rimangono liberi sui 500 mega al massimo...
    E,né molto frequentemente né raramente(una via di mezzo diciamo)accade che le app si ricarichino(esempio,apri il browser,tapatalk e androidiani,oltre alle app di messaggistica in background,qualche app si ricarica...)
    Il 32GB/3 GB non dovrebbe stare sui 270/280 su alcuni siti online?
    Dipende tutto dal tuo uso ovviamente. 4 app possono essere leggerissime come possono essere molto pesanti
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pietro18m

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Personalmente ho montato Marshmallow e,sebbene sia migliorato in velocitá,la RAM occupata é troppa,tutta piena. Ovviamente poi con un po' di modding sono riuscito a sistemare,ma comunque rimangono liberi sui 500 mega al massimo...
    E,né molto frequentemente né raramente(una via di mezzo diciamo)accade che le app si ricarichino(esempio,apri il browser,tapatalk e androidiani,oltre alle app di messaggistica in background,qualche app si ricarica...)
    Il 32GB/3 GB non dovrebbe stare sui 270/280 su alcuni siti online?
    Dipende tutto dal tuo uso ovviamente. 4 app possono essere leggerissime come possono essere molto pesanti
    290 incluse le spedizioni ma garanzia europea.
    Le app sarebbero whatsapp, facebook, e instagram
    [B]Lg G4 Leather Brown

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao,,secondo voi questo G3 16gb che ora si può portare a casa con circa 250€ nuovo, vale la pena prenderlo?

Pro e contro?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao,,secondo voi questo G3 16gb che ora si può portare a casa con circa 250€ nuovo, vale la pena prenderlo?

Pro e contro?
    Direi che è un buon acquisto. Comparto multimediale sopra la media. Semplice da usare, semplice da modificare, semplice da aggiornare. Durata batteria nella media (4 ore, 4 ore e mezza) ottimo display. Scalda un pochino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Grazie mille!

..l'importante è che abbiano risolto i problemi ricezione sulla rom stock e che l'audio si senta bene durante una telefonata sia in capsula che la controparte

Che dire, a questo punto se attualmente con 250€ non si trova di meglio, io procedo!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Grazie mille!

..l'importante è che abbiano risolto i problemi ricezione sulla rom stock e che l'audio si senta bene durante una telefonata sia in capsula che la controparte

Che dire, a questo punto se attualmente con 250€ non si trova di meglio, io procedo!
    250 é sicuramente un ottimo prezzo per questo device,al prezzo di un medio-gamma ti porti a casa un display QHD,uno snapdragon 801 e una fotocamera da urlo.
    L'audio in capsula si sente benone
    Se però trovi a poco più la versione 32Gb/3Gb di ram,sarebbe migliore
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

GarminTouch (02-02-16)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Eh lo so che il 32gb sarebbe preferibile, ma non si trova in promo e ci vogliono almeno 330€, già a 250€ sono leggernente fuori budget di 50€, va benone questo dai

Avete da consigliarmi qualche custodia o sleeve protettiva per questo G3?
    ..e una bella pellicola in vetro temperato? (Sul mio Find 7a presi la Nillkin 9 H+ ed è sempre pieno di ditate )

Ps: hai già qualche setup da consigliare per ottimizzarlo? Per esempio Nova Launcher serve?
    Ultima modifica di GarminTouch; 02-02-16 alle 07:43

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Tre poche ore Vado a ritirare il G3, avete qualche consiglio da darmi per i test da fare per controllare sia perfetto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Tre poche ore Vado a ritirare il G3, avete qualche consiglio da darmi per i test da fare per controllare sia perfetto?
    Caricalo, attivalo e provalo solo quando si è raffreddato. Vedrai che con attivazione e aggiornamenti scaldera' molto. Dopo gli aggiornamenti. Riavvia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Sarà fatto,,pensavo ci fosse qualche test più particolare per il test dei colori ,ecc...

..spero che Monti già la 21a come versione, dicono che le altre siano instabili più che altro relativo al discorso ricezione ballerina.. mica voglia di rischiare

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio