Visualizzazione stampabile
-
Luminosità bassa
Salve a tutti ragazzi sono da poco possessore di questo fantastico terminale (ovviamente già moddato[emoji16] ) l'unico difetto che ho notato è che la luminosità è molto bassa.. Ho confrontato il g3 con gli altri miei telefoni n5 e htc one m7 e il g3 risulta essere il peggiore in quanto a luminosità e non di poco.. Ora mi sorge un piccolo dubbio, è possibile che la pellicola in vetro(cinese) attenui la luminosità? Purtroppo l'ho preso già con la pellicola applica e ho intenzione di cambiarla al più presto ma vorrei sapere se in realtà la luminosità del g3 è veramente così bassa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone902007
Salve a tutti ragazzi sono da poco possessore di questo fantastico terminale (ovviamente già moddato[emoji16] ) l'unico difetto che ho notato è che la luminosità è molto bassa.. Ho confrontato il g3 con gli altri miei telefoni n5 e htc one m7 e il g3 risulta essere il peggiore in quanto a luminosità e non di poco.. Ora mi sorge un piccolo dubbio, è possibile che la pellicola in vetro(cinese) attenui la luminosità? Purtroppo l'ho preso già con la pellicola applica e ho intenzione di cambiarla al più presto ma vorrei sapere se in realtà la luminosità del g3 è veramente così bassa?
Se parli di luminosità automatica, purtroppo il software di LG la setta sempre un po' bassa. Prova a settarla manualmente senza luminosità automatica.
-
-
Quote:
simone902007
No dico quella manuale
Io vidi che quella dello Z3 è leggermente più alta, ma comunque quella del nostro G3 è abbastanza per tutte le situazioni di luce.
-
Allora presumo che sia proprio la pellicola che attenua di molto la luminosità..
-
Rispolvero il thread perché ho confrontato il mio g3 con un altro sempre da 32gb e anche togliando la pellicola il mio al 100% risulta molto meno luminoso, cosa potrebbe essere?
-
Quote:
simone902007
Rispolvero il thread perché ho confrontato il mio g3 con un altro sempre da 32gb e anche togliando la pellicola il mio al 100% risulta molto meno luminoso, cosa potrebbe essere?
Luminosità automatica attiva? Risparmio energetico attivo? Qualche rom non ufficiale installata sul dispositivo? L'hai preso usato se non sbaglio, vero?
-
Allora il tel è nuovo, e monto la cloudy 2.5. Non ho ne il risp. Energetico e ne la luminosità automatica..
-
Quote:
simone902007
Allora il tel è nuovo, e monto la cloudy 2.5. Non ho ne il risp. Energetico e ne la luminosità automatica..
Potrebbe essere un bug che dipende dalla Cloudy allora.
-
Ma gli altri che montano la rom non hanno questo problema.. Più tardi provo a montare una rom stock e vediamo se la situazione cambia.. Se non cambia sto pensando di venderlo e prendere un altro g3 xké questo problema mi fa sclerare..
Edit: ho fatto il ripristino ad una rom originale ma purtroppo la situazione non è cambiata.. Sono quasi deciso a venderlo e comprarne un altro..
Edit2: http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...8c0501686a.jpg è normale ci sia tutta questa differenza, è da premettere il g3 che ho provato ieri superava in luminosità il nexus..