Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Si vede malissimo,però se mi dici il nome del primo processo in alto(con più del 40% di uso della cpu)posso dirti di cosa si tratta.
Ho fatto una prova, ho tolto la microsd riavviato ed ora la cpu tiene i 58 gradi, la batteria 32!
-
Quote:
fast82
Ho fatto una prova, ho tolto la microsd riavviato ed ora la cpu tiene i 58 gradi, la batteria 32!
Prova a formattare la micro sd...
-
Quote:
motoralbi
Prova a formattare la micro sd...
Cavoli ho più di 400 foto del mio bimbo.....[emoji26] non c'è modo di salvarle? Magari faccio una prova con un adattatore a metterle nel pc
-
Quote:
fast82
Cavoli ho più di 400 foto del mio bimbo.....[emoji26] non c'è modo di salvarle? Magari faccio una prova con un adattatore a metterle nel pc
Salvi tutto il contenuto sul pc.
Poi formatti da windows la micro sd,e la provi cosí.
Poi rimetti tutto sulla scheda e vedi cone va ;)
-
Ok grazie mille x i consigli!!! Proverò nel fine settimana quando torno dal mare...
-
Ragazzi sembra essere tornato tutto nella norma, ho fatto ol viaggio di ritorno con google maps (circa 410km) senza microsd e non si è mai spento, ora ho provato a formattare la microsd reinserita nel telefono e a riposo mi da 49 gradi
-
Quote:
fast82
Ragazzi sembra essere tornato tutto nella norma, ho fatto ol viaggio di ritorno con google maps (circa 410km) senza microsd e non si è mai spento, ora ho provato a formattare la microsd reinserita nel telefono e a riposo mi da 49 gradi
Perfetto, qui chiudo.