Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Purtroppo nč nella cartella su sd interna, nč su quella esterna viene letto :(
Che formato č?
-
Quote:
Ferrari147
Che formato č?
i file di backup sono su una cartella (ho salvato i dati con lg pc suite... non so se poi vanno bene sul programma preinstallato nel telefono) ed hanno estensione tar.gz.enc
-
Quote:
mytico80
i file di backup sono su una cartella (ho salvato i dati con lg pc suite... non so se poi vanno bene sul programma preinstallato nel telefono) ed hanno estensione tar.gz.enc
Ecco perché !! Devono essere .lbf per essere letti dal G3
-
Allora come faccio a cambiare l'estensione in modo da poter provare a vedere se vengono letti i file?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Allora come faccio a cambiare l'estensione in modo da poter provare a vedere se vengono letti i file?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non credo si possa cambiare estensione ad un file di backup, quindi o riesci a ripristinare con il programma con cui hai fatto il backup quindi LG pc suite oppure niente....
-
Peccato. Era pių per i messaggi che altro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Peccato. Era pių per i messaggi che altro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
prova a estrarlo con winrar, i tar.gz spesso sono file compressi
-
Quote:
michele2003
prova a estrarlo con winrar, i tar.gz spesso sono file compressi
Ciao Michele. Nulla da fare. Mi dice "file danneggiato o sconosciuto"
-
comunque per la prossima volta ti do 1 consiglio usa applicazioni tipo Super Backup per salvare tutto su sd esterna(anche se non hai il root), successivamente riuscirai a ripristinare facilmente contatti, sms, calendario, applicazioni...
-
salve ma e affidabile come app,per fare un backup completo del telefono?ho provato con lg pc suite ma non riesco a salvare tutto.grazie