Visualizzazione stampabile
-
LG G3 o ZenFone 2?
Salve a tutti,
come da titolo: attualmente quale terminale fra LG G3 e ZenFone 2 è migliore dal punto di vista Hardware/Software, assistenza e esperienza d'uso?
Grazie
-
Io sono un possessore di lg g3 e mi trovo molto bene
-
Personalmente il G3 è ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ullobillo
Personalmente il G3 è ottimo!
Anche a me il G3 piace molto però mi sono posto il dubbio visto che il G3 ha quasi un anno in più dello ZenFone 2 e vengono venduti allo stesso prezzo!
-
Sicuramente le differenza maggiore è la risoluzione dello schermo. Lo zenfone è FHD, quindi vince il G3 su questo.
Però lo zenfone ha un interfaccia migliore e più fluida, e Asus rilascia aggiornamenti con una frequenza molto maggiore rispetto a LG che spesso abbandona i propri terminali. Io andrei di Asus.
-
anche io di Asus e parlo da possessore di g3. tanto che sto pensando di venderlo per lo Zenfone 2 (4gb di ram). I problemi piu evidenti sono la fluidità, in quanto il g3 è afflitto da microlag o comunque ritardi nell'aprire app (pochi decimi di secondo ma che si vedono) e soprattutto chrome. Aprendo 2 tab...DUE, non 100, 2...quando switcho da una tab all'altra, mi ricarica spesso la pagina. Ma potrà essere una cosa cosi vergognosa?
-
Quote:
Verro
anche io di Asus e parlo da possessore di g3. tanto che sto pensando di venderlo per lo Zenfone 2 (4gb di ram). I problemi piu evidenti sono la fluidità, in quanto il g3 è afflitto da microlag o comunque ritardi nell'aprire app (pochi decimi di secondo ma che si vedono) e soprattutto chrome. Aprendo 2 tab...DUE, non 100, 2...quando switcho da una tab all'altra, mi ricarica spesso la pagina. Ma potrà essere una cosa cosi vergognosa?
Hai il G3 da 2 Gb di RAM o da 3 Gb? Perché io ho quello da 3 Gb e su Chrome apro sempre 10/15 tab senza problemi...
-
Ho il G3, ma credo che soprattutto per la parte software LG sia un pò più stabile... guardati qualche recensione su youtube
-
Quote:
Markbass91
Hai il G3 da 2 Gb di RAM o da 3 Gb? Perché io ho quello da 3 Gb e su Chrome apro sempre 10/15 tab senza problemi...
da 2 ma non mi dire che non bastano 2 giga per aprire 2 tab! :D ...c'è gente che lo fa benissimo con cellulari da 1 giga di ram! E poi, ho controllato, con 2 tab aperte ho 1 giga libero di ram! No no, qui c'è qualcosa che non va...
-
Quote:
Verro
da 2 ma non mi dire che non bastano 2 giga per aprire 2 tab! :D ...c'è gente che lo fa benissimo con cellulari da 1 giga di ram! E poi, ho controllato, con 2 tab aperte ho 1 giga libero di ram! No no, qui c'è qualcosa che non va...
Prova un hard reset, perché mi sembra un comportamento anomalo...