Mancata sincronizzazione rubrica.
salve a tutti.. sul mio lg g3 quando salvo un nuovo contatto c' è su rubrica ma non c' è su whats app.. ho provato su whats app a fare aggiorna contatti ma niente... quando sono su rubrica-impostazioni-contatti da visualizzare- e imposto whats app i nuovi numeri non ci sono!! come posso fare???
Problema sincronizzazio e rubrica
Salve a tutti il mio provlema è questo.
Ogni qualvolta salvo un numero in rubrica il telefono me lo salva nella memoria del telefono e non riesco a trovare poi l'opzione per spostarlo sull'account google...
Inoltre è possibile salvare un nuovo contatto direttamente sull'account google?
Prima sul mio note 2 me li salvava direttamente la adesso con il g3 no
Grazie mille in anticipo
[LG G3[INFO] Sincronizzazione Rubrica (telefono e gmail)
Scusate mi sovviene una domanda, differentemente da quanto accadeva con il samsung galaxy 2, mi sembra che la gestione della rubrica e la sincronizzazione sia diversa sull'Lg g3 (lollipop).
Infatti mi sembra di ricordare che quando aggiungessi un contatto sulla rubrica, lui in alto facesse scegliere dove salvarlo, o TELEFONO o GMAIL o SIM… ma scelto ad esempio la prima volta l’account GMAIL, poi per successive aggiunte restava di DEFAULT su GMAIL.
Noto invece che sul G3 da sempre di DEFAULT il telefono (ad ogni aggiounta), e non c’è una voce di menu che consenta di scegliere stabilmente il salvataggio su GMAIL.
Sfugge qualcosa a me?
Grazie mille.
[LG G3]Problemi Rubrica e Sincronizzazione contatti.
Ciao a tutti ragazzi sono disperato mi serve aiuto!!!! non riesco a sincronizzare la rubrica regolarmente salvata su Gmail,con la mia rubrica del telefono,vi spiego..se vado in rubrica-contatti da visualizzare,mi da tutti gli account tipo facebook,whatsupp,telefono e sim,fuorchè quello di Gmail/google che per questo motivo non riesco a selezionare,mentre se vado a vedere su contatti-account e sincronizzazzione,l'account gmail/google è ben salvato e perfettamente sincronizzato,ma ovviamente se non è presente e non lo posso selezionare da "contatti da visualizzare",di conseguenza non posso vedere nessun contatto in rubrica e aimè credo che su un cellulare i numeri di telefono siano la cosa più importante...ho smanettato in mille modi senza arrivare a nessuna conclusione aspetto con ansia qualche vostro aiuto esperto.grazie a prescindere.
Problema sincronia contatti exchange
Ciao, allora:
Ho un account aziendale exchange, sto usando Nine come client di posta...peccato che non mi permette di vedere i contatti né tantomeno di ricercarli online.
Ho provato a configurare uguale un nexus 4 e funziona perfettamente.
Sul G3 per trovarmi tra i contatti anche quelli di exchange mi tocca aggiungere l'account exchange separatamente ed allora compaiono addirittura doppi!!
Qualcuno ha qualche idea?
Problema rubrica e whatsapp
Ciao a tutti, ho un problema...ho alcune voci in rubrica e nei contatti whatsapp che non riesco a cancellare..ho provato in tutti i modi ma il sistema dice che non verranno cancellati dal server e, una volta eliminati, mi ricompaiono subito. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.